Contratto di ricollocazione

Secondo quanto stabilito dal Jobs Act in materia di ammortizzatori sociali, iI soggetto in stato di disoccupazione, ha diritto di ricevere dai servizi per il lavoro pubblici o dai soggetti privati accreditati un servizio di assistenzaintensiva nella ricerca del lavoro attraverso la stipulazione del contratto di ricollocazione.

Contratto di ricollocazione , ultimi articoli su Money.it

Assegno di ricollocazione: cos’è, come funziona e come spendere l’importo

Pubblicato il 4 settembre 2019 alle 17:30

L’assegno di ricollocazione sarà erogato automaticamente ai percettori del reddito di cittadinanza che firmeranno il Patto per il Lavoro. Vediamo cos’è, come funziona e come sarà possibile spendere l’importo finalizzato a migliorare il grado di occupabilità dei beneficiari.

Money.it

Concorso Scuola: rischio licenziamento per i riammessi del 2012?

Pubblicato il 26 maggio 2016 alle 10:57

Il Consiglio di Stato ha stabilito l’esclusione di 90 mila professori riammessi al Concorso Scuola 2012, invalidandone le prove svolte e comportandone il licenziamento. Cosa succede per i professori del Concorso Scuola 2012? Chi verrà licenziato? Vediamo tutti i dettagli della decisione.

Money.it

Apprendistato e disoccupazione: i chiarimenti del Ministero

Pubblicato il 25 maggio 2016 alle 10:00

Apprendistato e disoccupazione: il Ministero del lavoro fornisce chiarimenti sul contratto di apprendistato professionalizzante ai fini della qualificazione o riqualificazione. Ecco come funziona.

Money.it

Jobs act, lavoro e politiche attive: ennesimo bluff?

Pubblicato il 30 dicembre 2015 alle 08:00

Recentemente siete stati presso un Centro Pubblico per l’Impiego? La modernizzazione annunciata col Jobs act su lavoro e politiche attive è già realtà? Ecco la situazione ad oggi.

|