Citigroup

Citigroup

La Citigroup è un’azienda quotata in Borsa che offre servizi finanziari nel mondo ed una delle aziende più grandi al mondo per capitalizzazione nel settore e investimenti.
Dopo la Grande depressione è stata la prima azienda a combinare servizi bancari e assicurativi.

A causa della crisi dei mutui nel 2008-2009 attraversò un periodo di forti problemi e per questo dovette essere aiutata accettare gli aiuti federali.

Citigroup, ultimi articoli su Money.it

Apple Card: i dubbi da parte delle banche

Pubblicato il 28 maggio 2019 alle 22:29

Sulla validità del progetto presentato da Tim Cook sulla prima carta di credito dell’azienda di Cupertino si scoprono l’esistenza di molti dubbi espressi dalle banche.

Wall Street: il quadro tecnico delle 5 banche d’affari Usa

Pubblicato il 15 aprile 2019 alle 16:33

Le trimestrali sono ormai entrate nel vivo con i primi risultati pubblicati delle grandi banche d’affari che hanno evidenziato un andamento fatto di luci (JP Morgan e Wells Fargo) e qualche ombra (Goldman Sachs e Citigroup)

Wall Street: Citigroup avvia la stagione delle trimestrali Usa

Pubblicato il 14 gennaio 2019 alle 16:30

Minimi da due anni per il fatturato trimestrale di Citigroup. Il calo del giro d’affari del reddito fisso e minori utili da trading pesano sui conti del quarto trimestre della banca newyorkese. Domani sarà la volta di JPMorgan Chase e Wells Fargo.

5 motivi per comprare azioni Apple

Pubblicato il 7 luglio 2018 alle 13:00

Secondo Jim Suva di Citigroup sono almeno 5 i motivi principali che dovrebbero spingere a comprare azioni Apple subito. Vediamo quali sono

|