Nel settore aerospaziale e della difesa, un titolo è da comprare e uno da vendere (anche se ha già perso oltre il 30% quest’anno). Ecco perché.
A Wall Street, c’è un titolo da comprare e uno da vendere a settembre: appartengono entrambi allo stesso settore. Oggetto di forti speculazioni negli ultimi tempi, trainato dalle crescenti tensioni geopolitiche, il settore aerospaziale e della difesa ha registrato una performance positiva del 14% da inizio anno e di quasi il 37% negli ultimi tre anni.
Tuttavia, non tutte le aziende del settore hanno beneficiato allo stesso modo di questa tendenza positiva. Mentre alcune hanno ottenuto risultati eccezionali, altre hanno sofferto perdite significative, rivelando la natura volatile e speculativa del mercato.
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti a Money.it
Ultime analisi
17/11/2025 - 17:20
Cosa ci dice (davvero) questa mossa inaspettata di Warren Buffett17/11/2025 - 06:53
L’illusione ottica del BTP e di Piazza Affari che distrae dalla verità14/11/2025 - 20:09
Questa anomalia sulle azioni Leonardo è preoccupante