Tutte le tappe della fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Redazione IlGiornale.it

15 Settembre 2022 - 10:43

condividi

Da sempre visti come simbolo dell’amore: le tappe della crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Tutte le tappe della fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Ha un inizio (marzo 2021) e una fine (luglio 2022) la crisi che ha portato Francesco Totti e Ilary Blasi a dirsi addio. A fare la cronistoria della fine del loro amore è stato Totti con l’intervista rilasciata al Corriere. «La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso», ha confessato lui ma l’allontanamento sarebbe cominciato con l’addio di Francesco al calcio ed è cresciuto con la morte del padre e il Covid. L’inizio della fine.

La conduttrice si butta a capofitto nel lavoro. Totti si concentra sul padel e nell’agosto 2021 conosce Noemi Bocchi durante un torneo. In quel periodo i due frequentano gli stessi posti e le stesse feste, anche in presenza di Ilary. Siamo nell’autunno 2021. La Blasi prepara la nuova stagione dell’Isola e Francesco scopre una serie di messaggi della moglie con un uomo misterioso. Il Pupone fa finta di niente e continua a vedere Noemi insieme ad amici comuni, mentre a dicembre 2021 la Blasi parte per la Lapponia con l’amico Luca Tommassini. Per la stampa la famiglia Totti è quella del Mulino Bianco, ma la realtà è un’altra.

A Capodanno Totti «inizia la storia» con Noemi Bocchi, la 35enne romana, divorziata con due figli. A febbraio 2022 Dagospia mette in piazza i panni sporchi di Francesco, pubblicando la foto che lo ritrae all’Olimpico con la nuova fiamma. Ilary va a Verissimo per negare la crisi, ma privatamente chiede conto al marito e i nodi vengono al pettine.

La coppia prova a ricucire il profondo strappo, ma tre mesi non bastano. L’11 luglio escono i comunicati disgiunti sulla fine del loro matrimonio. L’estate è all’insegna delle vacanze e dei social per Ilary e del basso profilo per Totti, ma i paparazzi lo pizzicano a casa di Noemi in più occasioni. La questione è in mano ai legali. La Blasi sembra essere pronta a rilasciare un’intervista tv, ma è Totti a farlo per primo (il 10 settembre) e il resto è storia dei giorni nostri.

Continua a leggere su IlGiornale.it

Argomenti

# TV

Iscriviti a Money.it