Summer Trading Camp: la formazione di IG non va in vacanza

Redazione

16 Luglio 2021 - 17:50

condividi

Torna l’atteso appuntamento di IG Italia con la Summer Trading Camp, l’iniziativa didattica organizzata dal broker che ha fatto della formazione uno dei suoi cavalli di battaglia. L’appuntamento è per tutti i giovedì di agosto. Come partecipare.

Summer Trading Camp: la formazione di IG non va in vacanza

In un 2021 all’insegna della ripartenza non poteva mancare la Summer Trading Camp, l’iniziativa organizzata da IG Italia dedicata a chi desidera approfondire l’attualità economica.

Da oltre 45 anni un punto di riferimento per gli investitori e da sempre impegnata nell’educazione finanziaria dei propri clienti, IG Italia ha organizzato l’edizione 2021 del Summer Trading Camp con un triplice obiettivo:

  • aiutare gli operatori ad analizzare l’attuale contesto di mercato;
  • capire quali sono gli strumenti migliori per investire;
  • provare ad identificare nuove opportunità di investimento.

Summer Trading Camp: appuntamento a tutti i giovedì di agosto

Dopo i riscontri ampiamente positivi ottenuti nel 2020, anche l’edizione 2021 del Summer Trading Camp si svolgerà nel mese di agosto articolandosi in 4 Webinar, in programma ogni giovedì (5, 12, 19 e 26 agosto).

Come dimostrato dall’edizione 2020, quella del Webinar rappresenta una formula che permette ai partecipanti di seguire gli incontri in totale comodità e di interagire in maniera diretta con gli analisti di IG Italia.

Gli esperti che interverranno guideranno gli operatori attraverso l’attualità economica in modo da comprendere quali possono essere, anche durante il periodo estivo, le migliori opportunità per investire.

Maggiori informazioni? A a questa pagina.

Come saranno organizzati i Webinar? Come partecipare?

Ogni giovedì di agosto, tra le 17 e le 18, gli esperti di IG Italia effettueranno un’analisi comparativa di quelle società che, per dimensioni raggiunte e diffusione, sono protagoniste dell’attualità finanziaria. Tra queste troviamo colossi del calibro di Apple e Alphabet, di Intel e AMD e di Tesla e Boeing.

Non solo. Protagoniste degli appuntamenti organizzati da IG Italia saranno anche Amazon e Alibaba, Netflix e Disney, Facebook e Twitter.

Inoltre, uno dei quattro Webinar sarà dedicato al tema che negli ultimi anni sta riscuotendo più interesse da parte degli operatori, quello delle criptovalute. Si tratta di un appuntamento particolarmente importante ed atteso per fare chiarezza e valutare le opportunità di un mercato che spesso tende a dividere gli investitori in due schieramenti contrapposti, gli entusiasti e gli scettici.

Per ottenere maggiori informazioni sul Summer Trading Camp di IG Italia e registrarsi è possibile collegarsi a questa pagina.

Iscriviti a Money.it