Prime Video: le serie TV e i film da guardare a dicembre

5 Dicembre 2022 - 17:00

condividi

Su Prime Video sono arrivate nuove serie TV e film che potrete godervi a dicembre e durante le vacanze di Natale. Ecco quali sono.

Prime Video: le serie TV e i film da guardare a dicembre

Su Prime Video sono arrivate molte novità: in occasione del mese delle festività natalizie, il noto servizio di streaming ha messo a disposizione degli utenti molte nuove serie TV e film da godersi durante le vacanze di Natale.

La redazione di Money.it ha selezionato per voi le più interessanti e attese con le relative date di uscita.

Se volete accedere ai nuovi contenuti di dicembre su Prime Video, è necessario essere abbonati ad Amazon Prime. Nel caso siate già abbonati al servizio potete già usufruire di Prime Video, ma se così non fosse, potete provare gratuitamente Amazon Prime per 30 giorni premendo sul bottone qui sotto. Una volta terminata la prova gratuita, il servizio ha un costo di 49,90 euro all’anno o di 4,99 euro al mese.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Prime Video: le serie TV da guardare in streaming a dicembre

Non sapete che cosa guardare a dicembre durante le vacanze natalizie? Grazie a Prime Video le novità da guardare in streaming non mancheranno. Tra queste ci saranno molte nuove serie TV davvero molto attese, ecco quali.

È questa la vita che sognavo da bambino - 6 dicembre

Luca Argentero racconta la vita di tre personaggi straordinari e di come questi hanno impattato nel momento storico in cui hanno vissuto, con una particolare attenzione verso il contesto sociale del tempo. I tre protagonisti sono Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba; tre sportivi che con le loro azioni hanno lasciato un segno indelebile.

The Bad Guy - 8 dicembre
La serie ruota attorno a un pubblico ministero siciliano che, dopo aver trascorso una vita a combattere la mafia, viene accusato di farne parte. Dopo essere stato condannato, decide di mettere a segno un piano per vendicarsi, diventando un vero e proprio «bad guy».

LOL xmas special: chi ride è fuori - dal 19 dicembre

La tanto acclamata serie arrivata in Italia per la prima volta nel 2021 ritorna sul piccolo schermo nella sua edizione natalizia. In questa edizione, l’host e giudice Fedez è di nuovo pronto a tenere sotto controllo i concorrenti che non riusciranno a trattenere le risate.

Jack Ryan di Tom Cleancy, terza stagione - dal 21 dicembre

La terza stagione vede il protagonista in fuga dopo essere stato giustamente implicato in una grande cospirazione. Sulle sue tracce non c’è soltanto la CIA, ma anche un’importante associazione criminale che egli stesso ha scoperto. Fuggendo in Europa, dovrà evitare che un grande conflitto di massa esploda, coinvolgendo moltissime persone innocenti.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Prime Video: i film da guardare in streaming a dicembre

Così come le serie TV sono in arrivo anche molti nuovi film su Prime Video. Tra questi è possibile trovarne per tutti i gusti: italiani, stranieri, comici o d’azione; non vi resta che scegliere. Ecco quali film potrete guardare in streaming su Prime Video a dicembre.

Improvvisamente Natale - 1 dicembre

Chiara è una bambina di otto anni che ogni anno si reca nell’hotel di montagna del nonno Lorenzo (Diego Abatantuono) per trascorrere il Natale. Quest’anno lei e la sua famiglia vanno in montagna prima del solito: a ferragosto, perché i genitori non sanno come dire alla figlia che stanno divorziando, pensano perciò di chiedere al nonno di dare la brutta notizia, nella speranza che la nipote ci rimanga meno male. Il nonno accetta, tuttavia prima decide di regalare alla nipote un ultimo Natale tutti insieme, a ferragosto.

Your Christmas or mine - 2 dicembre

Il film segue le vicende di James e Hayley che finiscono per vivere l’uno il Natale nella famiglia dell’altra e viceversa. Dopo essersi salutati in una stazione ferroviaria, entrambi decidono di cambiare treno e farsi una sorpresa a vicenda. Come risultato di ciò, Hayley si ritrova in una villa a Gloucester dove il Natale non esiste, mentre James si ritrova presso una piccola casa bifamiliare nel Macclesfield dove il Natale è celebrato con gioia. Quando l’intero Paese è ricoperto dalla più grande nevicata mai registrata, i due si ritrovano distanti e partecipi di alcune strane dinamiche familiari con conseguenze esilaranti. La coppia si renderà conto che sono tante le cose che non sanno l’uno dell’altra.

Something from Tiffany’s - 9 dicembre

La trama è ambientata a New York, nel periodo natalizio. Rachel e Gary, i primi due protagonisti, sono una coppia felice, ma non ancora pronta a sposarsi. Ethan e Vanessa, la seconda coppia di protagonisti, sono invece pronti per rendere tutto ufficiale. Uno scambio di regali fa incrociare le due coppie e metterà in moto una serie di colpi di scena e inaspettate scoperte che porteranno i quattro incontro al loro destino.

Hawa - 9 dicembre

Hawa, la protagonista, vive con una nonna molto malata. La sua situazione familiare le fa temere un trasferimento operato per mano dei servizi sociali. Quando scopre che la sua eroina - Michelle Obama - si trova a Parigi, città in cui Hawa vive, decide di provare a farsi adottare.

This is the year - 15 dicembre

Il liceale nerd Josh decide di provare a conquistare la ragazza dei suoi sogni per un’ultima volta. Per farlo, decide di recarsi in compagnia dei suoi amici al concerto della loro band preferita presso il festival più importante dell’anno. Durante il viaggio egli imparerà a conoscere sé stesso e i suoi amici, anche con qualche sorpresa.

Nanny - 16 dicembre

Aisha è una donna emigrata dal Senegal a New York per lavorare presso una famiglia benestante e occuparsi della loro figlia. Il sogno di Aisha è quella di arrivare ad avere i soldi necessari per portare il figlio dal Senegal negli Stati Uniti. Con il passare del tempo però, la sua vita diventa sempre più complessa: la famiglia per cui lavora ha infatti una vita molto instabile. Mentre l’arrivo del figlio si avvicina, una presenza violenta inizia prima a tormentarla in sogno e poi anche nella vita reale.

Luce - accendi il tuo coraggio - 27 dicembre

Luce è una bambina che sogna di fare il lavoro del padre: il pompiere. Tuttavia, nella città in cui si trova - New York -, questo non è possibile nel 1932. In seguito alla sparizione di molti colleghi del padre, la ragazza decide che questa è la sua occasione: si traveste da ragazzo, cambia nome in Lucio e insieme a due amici, Jin e Ricardo, mettono su una squadra intenzionata a fermare le gesta del piromane.

Wash me in the river - 28 dicembre

Shelby John e Ruby Red sono compagni di vita, ma la loro storia è segnata dall’abuso di stupefacenti. Ad un certo punto, decidono di riprendersi la loro vita, mettendo un freno al loro vizio e provando a costruire una famiglia. A causa di uno spacciatore di fiducia però, Ruby cade in tentazione e torna ad usare stupefacenti. Purtroppo un’altra dose è sufficiente per ucciderla. Distrutto e mosso da un desiderio irrefrenabile di vendetta, Shelby John è determinato a vendicarsi e a fermare il traffico di droga che tormenta la sua città.

Tre uomini e un fantasma - 30 dicembre

Mimmo - uno dei tre protagonisti - ha 50 anni e un’inguaribile ossessione per i giochi a premi. Grazie a un colpo di fortuna riesce a vincere un weekend “all inclusive” in una lussuosa villa del ‘700. Per godersi a pieno la vittoria, decide di convincere i suoi ignari amici Lello e Francesco ad accompagnarlo.
Presto i tre presto scopriranno che la villa non è affatto lo sfarzoso resort che si aspettavano, bensì un luogo infestato fantasma di una bambina in cerca di vendetta e intenzionato a tormentare i tre amici, rendendo la loro vacanza un vero e assolutamente «indimenticabile».

Wildcat - 30 dicembre

Wildcat segue la storia emozionante di un giovane veterano nel suo viaggio in Amazzonia. Una volta sul posto, incontra una donna che gestisce un centro di salvataggio e riabilitazione della fauna, e la sua vita trova un nuovo significato quando gli viene affidata la vita di un cucciolo di gattopardo senza genitori. Quello che doveva essere un tentativo di fuga, si rivela un viaggio che gli cambia la vita.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Nessun commento

Iscriviti a Money.it