Perché Adani, Cassano e Ventola hanno lasciato la Bobo Tv?

Alessandro Nuzzo

4 Novembre 2023 - 09:27

Ieri sera Christian Vieri si è presentato da solo in diretta su Twitch per la consueta puntata della Bobo Tv annunciando l’addio dei tre amici di sempre. Ecco cos’è successo.

Perché Adani, Cassano e Ventola hanno lasciato la Bobo Tv?

La Bobo Tv orfana di tre dei quattro protagonisti del format di successo creato da Christian Vieri che va in onda su Twitch ormai da alcuni anni. L’ex calciatore si è presentato ieri 3 novembre in diretta da solo annunciando l’addio di Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano dalla trasmissione.

Bobo ha ringraziato gli amici di sempre informando sull’arrivo di novità importanti per la trasmissione che punta a coinvolgere maggiormente il pubblico e i tifosi da casa. Sarà davvero così? Ecco le possibili ragioni dell’addio.

Adani, Cassano e Ventola hanno lasciato la Bobo Tv: l’annuncio di Vieri

Felpa scura, volto serio non più sorridente e scherzoso come le altre volte, si è presentato così in diretta Christian Vieri ieri alla Bobo Tv, programma che va in onda da anni su Twitch ormai diventato punto di riferimento di tantissimi tifosi e sportivi.

Ad inizio trasmissione l’ex attaccante ha annunciato l’addio del trio che componeva la trasmissione e che sono poi i suoi amici di sempre: Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. «Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solamente io alla Bobo Tv. Ringrazio Lele (Adani), Antonio (Cassano) e Nick (Ventola) per la loro presenza e la loro collaborazione avuta sino ad oggi», l’annuncio di Vieri.

Il bomber ha poi annunciato l’arrivo di un nuovo format che potrebbe poi essere la ragione dell’addio dei tre. «Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa, faremo dei format nuovi nel quale vi renderò più partecipi. Farò un nuovo format per parlare con voi», ha detto.

Insomma la Bobo Tv potrebbe evolversi andando a coinvolgere maggiormente il pubblico da casa che potrebbe intervenire per discutere insieme a Vieri delle vicende calcistiche del momento. Non capiamo però il motivo per cui il format debba proseguire solo con Vieri in questa nuova veste e come mai il trio, che ha comunque contribuito al successo del programma, sia stato allontanato.

La sensazione che possa trattarsi comunque di uno scherzo c’è. Come riportato anche dal Corriere della Sera, i quattro fino al giorno prima ridevano e scherzavano sui social e, tranne Cassano che abita a Genova, gli altri hanno anche mangiato insieme a Milano. Insomma nulla che lasciasse presagire un litigio o un addio. E anche i post social di Adani non lasciavano prevedere nulla di eclatante. Insomma potrebbe trattarsi di uno scherzo.

Cos’è la Bobo Tv

La Bobo Tv è nata nel 2020 durante il primo lockdown quasi per scherzo. Per ammazzare la noia delle chiusure, Christian Vieri insieme ad Adani, Cassano e Ventola, diede vita ad una trasmissione live sulla piattaforma Twitch in cui si commentavano le vicende calcistiche anche con numerosi aneddoti del loro passato nel calcio giocato. La trasmissione ha avuto subito un grande seguito di pubblico tanto da diventare uno dei programmi più visti sul web.

Per questo motivo è diventata ormai fissa ogni settimana per commentare ciò che accade nel campionato di Serie A e non solo. Un format talmente vincente che è approdato anche nei teatri italiani. Un tour in giro per l’Italia dove il quartetto ha raccontato aneddoti e fatto ridere con la loro simpatia centinaia di appassionati.

Da non perdere su Money.it

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.