Paramount+: quanto costa, dove si vede, i programmi

Niccolò Ellena

19 Settembre 2022 - 12:10

condividi

Paramount+ è arrivato in Italia con una promozione per coloro che si abboneranno entro i primi 10 giorni: Ecco quali sono i costi e i principali contenuti disponibili.

Paramount+: quanto costa, dove si vede, i programmi

È arrivato Paramount+, il nuovo servizio di streaming di Paramount.

Disponibile in Italia dal 15 settembre, il costo per abbonarsi è di:

  1. 4,99 euro al mese per un anno fino al 25 settembre, grazie all’offerta di lancio
  2. 7,99 euro al mese dopo il 25 settembre
  3. 79,90 euro con l’abbonamento annuale.

Inizialmente è possibile utilizzare la settimana di prova.
L’iscrizione può essere disdetta in qualsiasi momento.

Come vedere Paramount+

Paramount+ è disponibile su:

  1. web, al sito paramountplus.it,
  2. app iOS (con aggiornamento almeno 12.2),
  3. Apple TV 4 e 5,
  4. app Android,
  5. Chromecast,
  6. dispositivi compatibili con Fire TV e Android TV,
  7. TV Samsung prodotte dal 2017.

Un metodo disponibile è quello di Amazon, che attraverso i Prime Video Channels consente di guardare Paramount+ direttamente su Prime Video. Il prezzo di lancio per guardarlo è di 4,99 euro per 12 mesi, mentre dopo il 25 settembre il prezzo salirà a 7,99 euro al mese. Per chi desidera abbonarsi a Amazon Prime Video, è possibile usufruire di un periodo di prova di 30 giorni e successivamente pagare 4,99 euro al mese.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Dal 23 settembre inoltre, Paramount+ sarà disponibile anche anche per gli abbonati Sky con Sky Cinema senza costi aggiuntivi. A partire dalla stessa data sarà disponibile anche su Sky Glass e SkyQ.

Iniziare a utilizzare Paramount+ è molto semplice: bisogna premere su Prova Paramount+ Gratis, poi su Continua, inserire nome, cognome, indirizzo email e password, inserire le informazioni di pagamento e premere Avvia Paramount+.

Per iscriversi dall’applicazione, sia quella per iOS, sia quella per Android, bisogna premere su Iscriviti a Paramount+, scegliere un abbonamento e premere su continua, inserire il nome e il cognome, l’indirizzo e-mail, la password desiderata e le informazioni pagamento.

È necessario registrarsi con la propria email e una password a scelta, seguire la procedura indicata e infine premere “Avvia Paramount+”.

Cosa vedere su Paramount+

Attualmente l’offerta comprende principalmente serie tv e film. L’offerta veramente ampia: più di 8.000 ore di contenuti, alcuni di questi sono Tulsa King, con Sylvester Stallone, che veste i panni di un boss della mafia newyorkese che dopo un periodo di detenzione molto lungo viene esiliato; Halo, una serie basata sull’ormai noto videogioco per XBox che narra la storia del conflitto nel 26esimo secolo tra l’umanità e il nemico, una specie chiamata Covenant.

Ma sono disponibili anche serie adatte ai più piccoli come iCarly, basato sulla storia della protagonista Carly Shay, giovane ideatrice di una web serie di successo; Spongebob, il cui protagonista è la celeberrima spugna rettangolare gialla con i pantaloni; e I Fantagenitori, una nuova serie live-action che non segue più le avventure del protagonista della serie animata “Timmy” ma quelle della cugina Vivian.

Saranno molto soddisfatti anche gli appassionati di fantascienza, in quanto Paramount+ trasmette anche Star Trek, in particolare Star Trek Prodigy, una serie realizzata in computer grafica che narra la storia di sei giovani alieni che viaggiano per la galassia alla ricerca di una meta e di un futuro migliore.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Iscriviti a Money.it