Le migliori offerte per iPhone, MacBook e accessori Apple su Amazon

Claudia Mustillo

16/09/2021

16/09/2021 - 17:18

condividi

La Apple torna al centro dell’attenzione grazie alle novità d’autunno con il lancio del nuovo iPhone 13 e la release di IOS 15. Quali sono le migliori offerte disponibili su Amazon?

Le migliori offerte per iPhone, MacBook e accessori Apple su Amazon

La Apple torna al centro dell’attenzione di tantissimi appassionati con le novità d’autunno: la nuova versione di IOS e il lancio del nuovo iPhone 13.

Durante l’evento di lancio dei nuovi iPhone 13 e 13 Pro è stata rivelata, da Apple, anche la data ufficiale di uscita per IOS 15. Il rilascio della nuova versione inizierà il 20 settembre e non appena disponibile il download dell’aggiornamento sarà visibile e scaricabile andando su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

I nuovi modelli di iPhone 13, invece, saranno disponibili nei negozi a partire dal 24 settembre e avranno già installata la nuova versione IOS 15. In attesa di questi grandi appuntamenti del mondo Apple, scopriamo le migliori offerte disponibili su Amazon.

Le migliori offerte Apple su Amazon

Da qualche tempo con l’acquisto dell’iPhone nella confezione si avrà solamente il cavo di alimentazione, ma non l’alimentatore. Una scelta che ha fatto molto discutere e che è stata giustificata dall’impatto ambientale. In questo modo, sostiene l’azienda, le confezioni sono più piccole e quindi si risparmia in ogni settore dalla produzione al trasporto. Oltre al fatto che praticamente tutti già possediamo, almeno, un alimentatore da poter utilizzare.

In ogni caso al momento su Amazon è possibile acquistare l’alimentatore a un prezzo scontato. Utile per chi avesse bisogno di lasciarlo in ufficio.

Anche se è stato annunciato il lancio dell’iPhone 13, il precedente ossia l’iPhone 12 rimane comunque un ottimo dispositivo. Vediamo alcune caratteristiche: Display Super Retina XDR da 6,1"; Ceramic Shield, per rendere il vetro ancora più resistente; 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità; A14 Bionic, il chip super veloce e infine la modalità notturna attivabile sulle fotocamere.

Questo adattatore è davvero comodo per chi utilizza più schermi o ha voglia di attaccare il MacBook al televisore per vedere meglio serie Tv, film e molto altro.

Sempre utile l’adattatore da Lightning a jack cuffie, comodo per tutte le situazioni in cui non si hanno le cuffie senza filo a portata di mano ed è necessario il vecchio auricolare.

Sicuramente uno dei prodotti tecnologici migliori e più diffusi. Le Airpods sono comodissime e facili da utilizzare, la soppressione del rumore permette di stare in chiamata anche quando si cammina per strada. La lunga batteria ti permette di ascoltare i tuoi podcast preferiti ovunque ti trovi.

Veramente un dispositivo di qualità, 2020 Apple MacBook Pro, perfetto per lavorare ma anche per passare il tempo libero tra giochi e navigazione. Fino a 20 ore di autonomia e una grafica più veloce in app come nei giochi.

Iscriviti a Money.it