Lol 3, chi sono i concorrenti ufficiali e quando inizia

Giorgia Bonamoneta

9 Novembre 2022 - 18:19

condividi

È finita l’attesa per conoscere i nomi dei nuovi concorrenti di Lol 3. Ecco chi sono i partecipanti e quando usciranno le puntate.

Lol 3, chi sono i concorrenti ufficiali e quando inizia

Lol: Chi ride è fuori è una garanzia di risate per moltissimi italiani e la terza stagione è molto attesa. A Lol 3 parteciperanno 10 concorrenti, 10 comici amatissimi dal pubblico.


Chi sono i concorrenti che si sfideranno a suon di battute e gag per vincere il premio finale? Il premio è una somma di 100 mila euro da devolvere interamente in beneficenza. Il vincitore, il re della non risata della prima stagione è stato Ciro Priello dei The Jackal, mentre nella seconda stagione a primeggiare per bravura nel far ridere senza ridere è stato Maccio Capatonda.

L’uscita della terza stagione di Lol è vicina, ma non ancora annunciata. Svelati chi sono i concorrenti ufficiali, la prossima notizia a tenere banco sarà la data di uscita dello show, prevista per un generico 2023. Non c’è tempo per disperarsi, perché a dicembre è in uscita un extra natalizio “Lol Xmas Special” con 7 concorrenti tra i più amati delle prime due edizioni.

Chi sono i concorrenti di Lol 3?

La terza stagione di Lol: chi ride fuori è una delle serie comiche più attese dell’anno. Dopo le prime due stagioni, lo show ha ottenuto popolarità e si ripresenta identico nelle regole. Ci saranno 10 concorrenti a sfidarsi per non-ridere e vincere un premio di 100 mila euro da devolvere in beneficenza.

I concorrenti ufficiali di Lol 3 sono:

  • Herbert Ballerina
  • Fabio Balsamo
  • Luca Bizzarri
  • Cristiano Caccamo
  • Paolo Cevoli
  • Marta Filippi
  • Nino Frassica
  • Paolo Kessisoglu
  • Brenda Lodigiani
  • Marina Massironi

Concorrenti di Lol 3: chi è Herbert Ballerina

Herbert Ballerina, pseudonimo di Luigi Luciano, è un attore e comico italiano. Ha iniziato la sua carriera lavorando prima come assistente e poi come attore e autore. È conosciuto e riconosciuto al fianco di Maccio Capatonda per personaggi iconici e produzioni di film e serie tv che usano il demenziale per raccontare la realtà.

Concorrenti di Lol 3: chi è Fabio Balsamo

Fabio Balsamo è un attore, ma è noto al pubblico soprattutto per essere un membro dei The Jackal, con i quali produce video virali. Ha recitato in diversi film a partire dal 2015, prendendo parte ad “Addio fottuti musi verdi” e “(Im)perfetti criminali”.

Concorrenti di Lol 3: chi è Luca Bizzarri

Luca Bizzarri, noto per la sua parte nella famosa serie “Camera Cafè”, è un attore e conduttore televisivo. Ha esordito a teatro, per poi incontrare l’altra parte della coppia comica con la quale ha ottenuto successo: Paolo Kessisoglu. Bizzarri ha anche ricoperto la carica di presidente della Fondazione Culturale del Palazzo Ducale di Genova.

Concorrenti di Lol 3: chi è Cristiano Caccamo

Cristiano Caccamo, attore italiano, ha debuttato in televisione nel 2015, ma in passato aveva già avuto alcune parti al cinema. Sarà la sua prima prova di improvvisazione comica.

Concorrenti di Lol 3: chi è Paolo Cevoli

Paolo Cevoli, cabarettista di professione, ha partecipato per diversi anni a Zelig come ospite fisso. I suoi personaggi sono caratterizzati da modi di fare macchiettistici, come quello dell’assessore Cangini.

Concorrenti di Lol 3: chi è Marta Filippi

Marta Filippi è una doppiatrice con un passato di studi in recitazione. Porterà a Lol 3 la sua competenza con la voce.

Concorrenti di Lol 3: chi è Nino Frassica

Nino Frassica è un comico e attore di lunga data. È stato notato negli anni Settanta da Renzo Arbore e nel corso degli anni ha interpretato personali memorabili, come il maresciallo di Carabinieri.

Concorrenti di Lol 3: chi è Paolo Kessisoglu

Paolo Kessisoglu è l’altra parte della coppia nota come “Luca e Paolo”. Oltre a essere un comico e un conduttore televisivo noto, ha un altro talento: suona la chitarra.

Concorrenti di Lol 3: chi è Brenda Lodigiani

Brenda Lodigiani è attrice e conduttrice (radio e tv), è anche ex ballerina e imitatrice. Per “Quelli che il calcio” ha imitato Chiara Ferragni.

Concorrenti di Lol 3: chi è Marina Massironi

Marina Massironi è un’attrice, cabarettista e doppiatrice italiana. Ha vinto il David di Donatello e il Nastro d’argento come Migliore attrice non protagonista per il film “Pane e tulipani”. Volto noto del cinema italiano, è stata iconica la sua interpretazione in “Tre uomini e una gamba”.

Quando esce Lol 3?

Grande attesa per l’annuncio della data di uscita di Lol 3. Al momento la piattaforma Prime video ha dichiarato l’uscita intorno ai primi mesi del 2023. Non vi è certezza sulla data di uscita, ma si può sospettare che il periodo non sia troppo lontano rispetto a quello della prima e seconda stagione, ovvero nel mese di febbraio.

Argomenti

# Amazon
# TV

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it