Il gaming al meglio: cinque accessori fondamentali per la propria postazione

Niccolò Ellena

3 Settembre 2022 - 08:24

condividi

Che si tratti di una sedia ergonomica, di un nuovo sistema di altoparlanti o di una tastiera, la Amazon Gaming Week è l’evento per gli appassionati che decidono di rinnovare il proprio set

Il gaming al meglio: cinque accessori fondamentali per la propria postazione

Grazie alla Amazon Gaming Week, 29 agosto - 9 settembre, tutti gli appassionati del mondo del gaming potranno fare gli acquisti dei loro sogni. Hai bisogno di un nuovo monitor, di una tastiera o di una nuova sedia? Tutto ciò che cerchi è adesso acquistabile a un prezzo vantaggioso su Amazon. Questa è senza dubbio un’occasione da non perdere se si è fan di questo mondo, perché certe offerte potrebbero non capitare di nuovo.

Ecco quindi una lista di alcuni accessori interessanti. Naturalmente la lista non termina qui, sulla pagina della Amazon Gaming Week, a cui è possibile accedere attraverso il link sottostante a partire dal 29 agosto, è possibile trovare moltissimi altri accessori e prodotti.

Leva di cambio Logitech Driving Force

Utile, se non fondamentale, per gli amanti dei giochi di guida, il Logitech Driving Force è adatto per tutte le principali piattaforme e garantisce un’esperienza di guida totalmente immersiva. Con sei marce disponibili e la retromarcia, gli innesti sono rapidi e precisi. È inoltre realizzato in materiali ottimi come pelle e acciaio, scelti per durare nel tempo.

Cuffie da gaming cablate Logitech G432

Comode, durevoli e pratiche: le cuffie Logitech G432 sono fatte apposta per essere utilizzate in intense sessioni di gaming. Adatte per ogni piattaforma, queste cuffie hanno dei pratici cuscinetti che le rendono comode anche se indossate per molte ore e un microfono che consente di sentire in maniera forte e chiara compagni e avversari.

Questo accessorio diventa ancora più appetibile considerando che, in occasione della Amazon Gaming Week, l’azienda ha deciso di venderle a un prezzo scontato, che sicuramente attirerà l’interesse di molti appassionati.

Sedia da gaming Oversteel Ultimet

Giocare ai videogiochi per molte ore è, ovviamente, molto divertente, ma può essere anche molto stancante per il nostro corpo. Specialmente per chi non è abituato a stare seduto per molte ore, avere un sostegno che consenta di conservare una postura idonea è fondamentale. È per questo che i videogiocatori più accaniti dovrebbero considerare la possibilità di acquistare una sedia da gaming come quella di Oversteel.

Tastiera wireless resistente ai liquidi

Ideale per reinventare il proprio assetto, questa tastiera è resistente all’acqua e soprattutto wireless. Mantenersi idratati durante le lunghe sessioni di gaming è importante, motivo per cui è fondamentale portare con sé dell’acqua. Allo stesso tempo però, è anche necessario che non si verifichino degli incidenti di percorso, motivo per cui dotarsi di un accessorio del genere, specialmente poiché in sconto, può essere un’ottima idea.

Sistemi di altoparlanti multimediali Logitech Z313

Il sistema di altoparlanti Logitech Z313 è infine ciò di cui è necessario dotarsi se si desidera immergersi nei suoni in maniera ancora più profonda. Grazie ai controlli estremamente sensibili, è possibile calibrare i suoni con semplici tocchi molto leggeri.

Qualora si volesse circoscrivere il suono, è comunque possibile collegare delle cuffie che abbiamo un ingresso da 3,5 millimetri. Questo sistema di altoparlanti è polivalente: può essere sia usato per giocare ai videogiochi sia, per esempio, ascoltare la musica.

Iscriviti a Money.it