Icone delle vacanze: le migliori spiaggine per l’estate

30 Luglio 2022 - 12:05

condividi

Le spiaggine sono ormai il simbolo dell’estate italiana, da portare sempre con sé per godere delle bellezze della natura in mare e in montagna. Ecco le migliori in vendita su Amazon

Icone delle vacanze: le migliori spiaggine per l'estate

Per rilassarsi al mare non c’è niente di più comodo di una spiaggina: leggera e pratica può essere agilmente sistemata nella propria auto e riportata a casa; può essere lavata in doccia e riposta rapidamente nel ripostiglio a fine stagione. Disponibili in numerosi colori e stili, è possibile scegliere tra spiaggine più spartane e altre più “lussuose”, dotate, ad esempio, del sostegno per poggiare la testa.

Le migliori spiaggine in vendita su Amazon

Le spiaggine di Adriatic hanno tutte le caratteristiche fondamentali che un prodotto come questo dovrebbe avere: sono leggere, hanno lo schienale reclinabile a più livelli e soprattutto sono disponibili in numerosi colori, tutti molto estivi.

Grazie alla loro leggerezza e al loro design, sono semplici da chiudere e da mettere in macchina alla fine della giornata. Il prezzo è competitivo: con soli 17,80 euro è possibile portarsi a casa un oggetto che ci accompagnerà per tutta la stagione estiva e per quelle successive.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Venduta a un prezzo leggermente più alto rispetto alla precedente, la spiaggina prodotta da Decor Space è disponibile in più colori ed è in metallo. La sua peculiarità principale è quella di avere in dotazione un comodo cuscino su cui appoggiare la testa mentre si riposa. Grazie al materiale di cui è composta, questa spiaggina è facile da chiudere e soprattutto molto leggera ed adatta da portare con sé. Il prezzo è di 26,90 euro.

Con la spiaggina Eacommerce si passa a un livello ancora più alto: questa è infatti regolabile in altezza, dotata di cuscino su cui poggiare la testa e soprattutto se aperta completamente può trasformarsi in un lettino su cui adagiarsi per abbronzarsi sotto il sole.

Nonostante già queste qualità la rendano assolutamente desiderabile, ciò che convince di questo prodotto è la sua dotazione: è infatti venduta insieme a un pratico ombrellone dello stesso colore. Acquistando questo set alla ragionevole cifra di 44,90 euro è possibile garantirsi due fedeli compagni per tutta l’estate su cui contare per rilassarsi dovunque ci si trovi, al mare o in montagna.

Per le persone che non desiderano abbronzarsi o non vogliono esporre eccessivamente il loro volto ai raggi solari è disponibile la spiaggina di Aziamor. Questo prodotto, disponibile in tre colori diversi, con schienale reclinabile e cuscino per la testa, è infatti dotato anche di un tettino parasole sotto il quale nascondersi per proteggersi durante le ore più calde della giornata. Ideale per coloro che amano dormire sulla spiaggia ascoltando il rumore del mare, questo prodotto è in vendita su Amazon a soli 49.90 euro.

Una menzione d’onore non poteva non essere fatta alle spiaggine di Zik. Pur non avendo forse tutte le comodità delle precedenti, queste spiaggine hanno un design classico rigorosamente made in Italy: sono realizzate in legno e con un tessuto a righe dall’aria molto vintage.

Sono reclinabili a tre altezze e molto leggere da portare con sé data la scelta dei materiali dei produttori. Sono ideali soprattutto per coloro che desiderano mostrare con fierezza il proprio stile anche mentre sono in spiaggia. Il prezzo per due spiaggine è di 119,00 euro.

Iscriviti a Money.it