Grace Raccah, la ricca fidanzata di Rudy Zerbi: chi è, famiglia e quanto guadagna

Antonio Cosenza

25 Ottobre 2023 - 18:20

condividi

Rudy Zerbi ha una nuova fidanzata, chi è Grace Raccah e qual è la sua storia famigliare? Ecco quali sono i guadagni dell’azienda.

Grace Raccah, la ricca fidanzata di Rudy Zerbi: chi è, famiglia e quanto guadagna

A Verissimo Rudy Zerbi disse di essere single, o almeno così sembrava dalla sua affermazione, ma non è così. Infatti il critico musicale e conduttore è fidanzato con Grace Raccah. Al contrario di Rudy, la sua metà non ha mai nascosto la relazione e sulla sua pagine social si possono vedere diverse immagini che li immortalano insieme.

Ma chi è? Tenteremo di rispondere a questa domanda, al di là del profilo blindatissimo di Grace Raccah, allargando lo sguardo oltre alle pillole di gossip presenti sui diversi giornali di settore, che li vogliono innamoratissimi. Perché Grace Raccah non è un persona qualsiasi, è figlia del più noto imprenditore della moda Daniele Raccah.

La famiglia Raccah: chi è Grace e cosa fa nella vita

Il nome di Grace Raccah ha fatto il giro dei siti di gossip dopo la scoperta della relazione con Rudy Zerbi, ma chi è? Oltre alla relazione con il critico musicale infatti, Raccah ha una biografia, per quanto poco pubblica. Sulla sua vita privata infatti non si sa molto, almeno non oltre quello che lei ha scelto di raccontare sui propri profili social. Sappiamo che è più giovane del suo compagno e che ha una figlia.

La notizia della relazione con Zerbi è però il primo vero e proprio lancio del suo nome nel mondo pubblico. La loro relazione è stata resa nota dai fotografi a un evento di Dan John. Proprio il marchio di moda è parte della storia famigliare di Grace Raccah. Dan John è infatti il brand di moda maschile, creato nel 2015, dal padre di Grace, ovvero Daniele Raccah.

Storia dell’azienda: il marchio Dan John

Dan John è presentata come un’azienda famigliare, che punta alla valorizzazione delle persone e dei talenti. Dan John nasce nel 2015 dall’idea di Daniele Raccah e Giovanni Della Roca. Sono due imprenditori dall’animo diverso, tra esperienza (quella di Raccah) e iniziativa (Della Rocca). L’esperienza di Raccah in particolare è ben nota, basti pensare che è lo stesso nome dietro al brand De Puta Madre che ha occupato il settore della moda tra la fine degli anni ’90 e il Duemila.

L’impronta famigliare viene descritta in un’intervista e vuole l’azienda gestita da reali talenti e per loro valorizzazione, “proprio come in una grande famiglia”.

Il successo di Dan John: quanto vale

L’azienda di moda punta ha un target ben preciso: lo stile classico contemporaneo maschile. La pianificazione a lungo termine permette di guardare al futuro del mercato e di puntare sull’innovazione, come l’implementazione dell’e-commerce e il pagamento in criptovalute.

Oggi Dan John è presente con 95 negozi fisici in Italia, ma ci sono negozi anche in Spagna, Belgio, Malta, Serbia e sono previste aperture anche in Polonia, Emirati Arabi e Gran Bretagna.

I numeri dell’azienda sono in positivo. Nel 2018 il brand ha generato vendite per un valore di 37 milioni di euro, mentre nel 2019 la quota è salita a 70 milioni e 180 milioni di euro è la previsione di guadagno annunciata per il triennio successivo.

Argomenti

# Moda

Iscriviti a Money.it