Gaming, i cinque migliori monitor in offerta su Amazon

Niccolò Ellena

31 Agosto 2022 - 12:50

condividi

Con l’inizio dell’Amazon Gaming Week dal 29 agosto al 9 settembre, tutti i videogiocatori possono approfittare di interessanti offerte. Eccone alcune relative ai monitor

Gaming, i cinque migliori monitor in offerta su Amazon

In occasione dell’Amazon Gaming Week, l’azienda di Jeff Bezos ha deciso di promuovere molti dei suoi prodotti con sconti interessanti, alcuni dei quali riguardano videogiochi, accessori e monitor.

Proprio questi ultimi sono fondamentali per poter ottenere un’esperienza di gioco completa e immersiva. I colori vividi e l’alta definizione degli schermi contribuiscono infatti a coinvolgere ancora maggiormente il giocatore. Vediamo quali sono alcuni dei migliori messi in offerta per l’occasione da Amazon.

Acer KG241YAbii

Il KG241Yabii di Acer è perfetto per coloro che sono alla ricerca di un ottimo prodotto ma non vogliono spendere cifre eccessive. Grazie ai pratici attacchi sul lato posteriore è possibile sia attaccarlo al muro, risparmiando così spazio sulla scrivania, sia usare la pratica base con cui viene venduto e tenerlo sulla propria scrivania. Grazie inoltre a un tempo di risposta estremamente veloce, solamente un millisecondo, il monitor è in grado di fornire ottime prestazioni anche ai videogiocatori più esigenti.

Samsung Odyssey G5

Il Samsung Odyssey G5 è un monitor curvo che ha tutto ciò che un videogiocatore può chiedere. Al netto di un prezzo piuttosto nella media e accessibile, lo schermo misura 27 pollici, e possiede dei colori estremamente vividi.

MSI Optix G251PF

Per coloro che sono particolarmente attenti alla vista, la tecnologia sviluppata da MSI ha consentito al costruttore di realizzare un monitor adatto a questa esigenza, al suo interno infatti sono presenti diverse tecnologie che impediscono alle luci blu di danneggiare la vista, specialmente dei videogiocatori accaniti che passano molto tempo davanti agli schermi.

La sua dimensione, 24,5 pollici, la rende grande abbastanza da cogliere ogni dettaglio ma compatto a sufficienza da non richiedere spazi eccessivi.

Huawei MateView GT

Questo monitor prodotto da Huawei curvo e da 34 pollici è fatto per avvolgere completamente il giocatore. Presenta una soundbar alla base con cui è possibile regolare il volume nonché una tecnologia di regolazione per un suono di alta qualità.

Grazie inoltre ai microfoni integrati, le parole che vengono pronunciate fino a un diametro di quattro metri vengono sentite chiaramente dalle persone con le quali si sta giocando. Include, in conclusione, la tecnologia antiriflesso, che consente di passare ore al computer senza riscontrare problemi alla vista; in poche parole, tutto ciò che serve per un’esperienza a 360 gradi con tutte le comodità.

LG 27GP950 UltraGear

Il LG 27GP950 UltraGear è un monitor che offre tutto quello che ci si può aspettare da un monitor di questo livello: attenzione alla calibratura dei colori per non arrecare danni agli occhi, modificabilità dell’altezza e dell’inclinazione per poter giocare nella posizione più confortevole possibile e la sincronizzazione dei colori, che fa sì che lo schermo alzi e abbassi la sua luminosità in base ai colori che appaiono sul monitor, rendendo l’esperienza ancora più immersiva.

Non finiscono qui tuttavia i prodotti in offerta per questo evento, sulla pagina della Amazon Gaming Week, a cui si può accedere direttamente dal link qui sotto, è possibile scoprire tutte le altre offerte.

Iscriviti a Money.it