Ducati Unica: il nuovo programma di personalizzazione

Marco Lasala

31 Gennaio 2022 - 12:04

condividi

Si rivolge ai Ducatisti che vogliono personalizzare in ogni più piccolo dettaglio la propria moto: Ducati Unica è un programma unico al mondo.

Ducati Unica è un programma di personalizzazione unico al mondo. I Ducatisti che vorranno personalizzare la propria moto dando vita a un esemplare unico e ricercato potranno usufruire di questo servizio speciale.

Ducati Unica di rivolge a chi è alla ricerca di una moto unica ed esclusiva.

Il Centro Stile della Casa di Borgo Panigale apre così le porte a chi aderirà a questo programma speciale, ogni cliente sarà meticolosamente accompagnato nella realizzazione dei propri sogni.

Ducati Unica: tecnici e designer al servizio dei clienti

Ducati Unica - Scrambler Ducati Unica - Scrambler

Un’esperienza unica, ogni motociclista appassionato di modifiche, di personalizzazione, di esclusività desidera vedere passo dopo passo come procedono gli interventi e le modifiche sulla propria moto, così con Unica i Ducatisti potranno toccare con mano il livelle di dedizione e la cura per i dettagli che gli esperti del marchio di Borgo Panigale riserveranno a ciascun progetto.

Materiali pregiati, colori speciali, accessori Ducati Performance, il tutto senza stravolgere i canoni stilistici che identificano le «Rosse» attualmente presenti in listino. Ogni fase sarà documentata, attraverso bozzetti iniziali gli appassionati potranno vedere come e quale sarà lo step finale.

Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati: «Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. Volevamo dare ai Ducatisti la possibilità d’identificarsi ancora di più nella propria moto, rendendola espressione diretta dello stile personale di ciascuno. Così abbiamo creato Ducati Unica, un programma esclusivo che testimonia l’eccellenza del Made in Italy di cui Ducati è portavoce nel mondo. Un’esperienza coinvolgente e indimenticabile di personalizzazione da vivere direttamente all’interno del nostro Centro Stile. Il momento in cui i Ducatisti vedono finalmente la loro moto realizzata è per noi del Centro Stile molto emozionante e motivo di grande orgoglio».

Ducati Unica: certificato di autenticità

Ducati Unica - Streetfighter Ducati Unica - Streetfighter

Ogni progetto realizzato, ogni moto completata con questo speciale programma di personalizzazione sarà unica, non replicabile. Ogni anno l’Azienda bolognese potrà accettare solo un numero limitato di richieste, in sintonia e in linea con i propri valori.

Le concessionarie ufficiali saranno parte integrante di questo speciale lavoro, per richiedere l’accesso al programma esteso a tutti i modelli, Scrambler incluse, bisognerà recarsi presso uno store autorizzato.

Argomenti

# Ducati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it