Mark Zuckerberg ha annunciato sul suo profilo Facebook il lancio di una nuova funzione per Whatsapp per poter organizzare e fare chiamate in maniera più efficiente, ecco come funziona
Oggi Mark Zuckerberg ha annunciato attraverso il suo profilo Facebook che Meta - l’azienda di cui è fondatore e capo - sta per introdurre una nuova funzione per Whatsapp, celebre app di messaggistica.
Questa riguarda la possibilità di condividere un link che, se aperto, avvia immediatamente una chiamata su Whatsapp. In questo modo, coloro che lo desiderano, possono organizzare ed effettuare chiamate in maniera molto più rapida.
Praticamente, sarà sufficiente andare nella sezione “chiamate” presente nel menù, premere su “crea un link per la chiamata” e condividerlo con parenti e amici che, aprendolo, verranno coinvolti in un’unica chiamata.
Per poter usufruire di questa funzione, è fondamentale che gli utenti aggiornino l’applicazione alla sua versione più recente.
Alla fine del suo messaggio, Zuckerberg ha inoltre aggiunto che l’azienda sta testando le videochiamate criptate su Whatsapp fino a 32 persone e che presto verranno rilasciate altre novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA