Chi è Giampaolo Celli, imprenditore rivale in amore di Riccardo Fogli

Mario D’Angelo

20/02/2019

21/02/2019 - 07:37

condividi

Giampaolo Celli è indicato dal magazine di Fabrizio Corona come l’amante fisso di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli

Chi è Giampaolo Celli, imprenditore rivale in amore di Riccardo Fogli

L’ombra del tradimento, con ineguagliabile tempismo, si allarga sul matrimonio di Riccardo Fogli e Karin Trentini, a tutto beneficio degli ascolti dell’Isola dei Famosi. Le orecchie del “quinto” Pooh, in esotico esilio, sono state raggiunte dalle malelingue del gossip: la moglie - dicono - ha una relazione con Giampaolo Celli, imprenditore della moda nuziale, romano, coccolato dalla televisione e amico dell’ex (?) re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ironia della sorte, è stato proprio quest’ultimo a dare la presunta notizia. Che trami qualcosa?

L’affaire, si racconta, è ben più che un’avventura. Giampaolo e Karin sarebbero amanti fissi, praticamente una coppia all’insaputa dei rispettivi coniugi. Stavano per festeggiare i quattro anni di relazione, quando Celli ha bruscamente chiuso la loro storia. Ma chi è davvero Giampaolo Celli, e perché tutto questo rumore?

Chi è l’imprenditore e stilista Giampaolo Celli

Figlio di Maria e Sergio, Giampaolo è cresciuto e si è formato professionalmente all’interno dell’azienda di famiglia, nella quale lavora assieme alla sorella Alessia. Celli Centro Sposi si presenta come un marchio esclusivo ma cordiale, grazie all’apporto della stilista Maria, la madre, e del buon gusto che ha tramandato ai figli.

Giampaolo, adesso, è anch’egli stilista e si occupa di abiti da sposo, estrosi nei tessuti quanto rigorosi nello stile. Si è diplomato all’Accademia della Moda dopo un periodo all’università di Urbino. Nella sua bio si legge che grazie l’eleganza e la particolarità delle sue linee hanno convinto diversi sportivi, artisti e vip dello spettacolo ad affidarsi a lui per il design degli abiti da matrimonio.

Gli abiti Celli hanno vestito la Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, compaiono spesso in tv (sia Rai che Mediaset), per il quale è certo richiesto un impegno relazionale cui Giampaolo Celli non sembra essere estraneo, anzi.

L’amicizia di Celli con Corona

Che la relazione clandestina sia reale, al momento, non è dato saperlo. Karin ha raggiunto in queste ore l’Isola e, in lacrime e fra gli applausi del pubblico, ha negato tutto e ha ricevuto la piena fiducia del marito Riccardo Fogli. A rivelare la presunta infedeltà è stato Corona Magazine, indicando come prova - a dire il vero piuttosto debole - una storia Instagram di Karin che, disperata per la recente rottura, si sarebbe fatta incauta.

Motivo del distacco, invece, è stata la scoperta della relazione da parte della moglie di Celli. Posto davanti a un aut aut, Giampaolo ha scelto di rimanere con la coniuge, con la quale ha due figli. La rivelazione della notizia da parte di Corona è dunque successiva a scoperta e conseguente rottura, e non avrebbe quindi recato danno all’amico Giampaolo. Lo scorso 23 settembre i due festeggiavano insieme la ritrovata libertà Corona.

Argomenti

Iscriviti a Money.it