Chi è e per chi lavora Fabio Esposito, il manager di Temptation Island Vip

Fabio Esposito sta partecipando al reality Temptation Island Vip, accantonando momentaneamente il suo ruolo chiave in un brand arcinoto. Vediamo quale

Chi è e per chi lavora Fabio Esposito, il manager di Temptation Island Vip

Chi è Fabio Esposito? Sbarcato sull’isola di Temptation Island Vip, Fabio Esposito ha subito attirato l’attenzione del pubblico, che l’ha visto al fianco di figure mediaticamente molto più note come Stefano Bettarini o Valeria Marini.

A testimoniare la curiosità sono gli interrogativi di parte dell’audience che, in occasione della presentazione dei protagonisti del reality, ha fatto rimbalzare sui social la domanda ’chi è Fabio Esposito e perché è considerato un vip?’

A replicare in un primo momento è stata la stessa conduttrice Simona Ventura, pronta a chiarire che un vip non appartiene solo al mondo dello spettacolo, ma anche agli altri settori.

Impelagatosi in questa avventura televisiva insieme alla fidanzata Marcella, il manager ha infatti accantonato un ruolo importante, che lo rende un personaggio di peso in una delle industrie italiane più forti, quella della moda.

Vediamo allora chi è Fabio Esposito, per chi lavora e perché è considerato un personaggio chiave di un brand e di un settore cruciali per il Belpaese.

Chi è e per chi lavora Fabio Esposito?

Fabio Esposito è manager del marchio Coconuda, che ha lui stesso contribuito a fondare.

Originario di Napoli, dove vive e lavora, è considerato una figura chiave del celebre marchio d’abbigliamento femminile, nato nel 1999 e rapidamente in grado di conquistarsi un’importante fetta di mercato, grazie soprattutto all’ottima presenza mediatica del brand.

Anche modello e stilista, attualmente Fabio Esposito ricopre per Coconuda il ruolo di direttore creativo. Negli anni l’azienda si è assicurata testimonial molto noti nello stesso mondo della moda e dello spettacolo, che hanno fatto fare grossi passi avanti in termini di vendite e posizionamento.

È stato protagonista di diverse campagne pubblicitarie e ha avuto un ruolo attivo nell’ideazione, nella lavorazione e spesso anche nella partecipazione a tutte le iniziative, commerciali e non, lanciate negli anni da Coconuda, come lo spot del 2011 in occasione dei 150 anni dall’Unità d’Italia, dove sfilò insieme alle modelle Emanuela Postacchini e Mariana Barrios.

Fabio Esposito lavora insieme all’attuale compagna, Marcella, che ha anch’essa un ruolo in azienda.

Ha due figli avuti da un passato matrimonio, mentre ora ha scelto di mettere alla prova questa nuova relazione, abbandonando per un tempo indefinito la sua scrivania negli uffici napoletani di Coconuda.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Biografie

Argomenti:

Moda Biografie

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.