Bradford Beck: chi è, che lavoro fa e patrimonio del ricco marito di Giaele De Donà

Alessandro Nuzzo

01/10/2022

01/10/2022 - 10:15

condividi

Il marito della concorrente del Grande Fratello Vip è un imprenditore molto ricco. Vediamo di cosa si occupa.

Bradford Beck: chi è, che lavoro fa e patrimonio del ricco marito di Giaele De Donà

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip troviamo anche Giaele De Donà. La ragazza classe 1998 è sposata con un ricco imprenditore americano di nome Bradford Beck. I due hanno vent’anni di differenza e sono balzati agli occhi del gossip per la loro dichiarata relazione aperta e per il fatto di vedersi solo 6 mesi all’anno.

Ma cosa si sa di Bradford Beck? L’uomo è molto riservato e sul suo conto non si conoscono molte notizie, l’unica certezza è che è sicuramente molto ricco. In questo articolo cerchiamo di scoprire di più sul suo conto.

Bradford Beck: chi è e che lavoro fa

Le informazioni reperibili su Bradford Beck sono davvero poche. Si sa che è nato nel 1977 ed ha quindi 45 anni. Della sua vita privata abbiamo già detto che si è sposato a febbraio di quest’anno con Giaele De Donà, modella veneta che ha vent’anni in meno.

È molto riservato e non ama le uscite pubbliche mondane, infatti anche il suo profilo Instagram è privato ed aperto a pochissime persone. Da un punto di vista professionale sappiamo che è laureato in ingegneria aerospaziale ed è un imprenditore. È il CEO di United Aeronautical, una compagnia californiana specializzata nella produzione di materiale aeronautico. L’azienda fornisce, revisiona e produce parte di aeromobili.

La sua azienda è abbastanza nota negli Stati Uniti e può vantare anche rapporti di collaborazione con diversi paesi europei, tra cui l’Italia visto che nel nostro paese ci sono diverse realtà imprenditoriali importanti nel settore aeronautico.

Spulciando il sito dell’azienda è possibile leggere come la United Aeronautical sia considerata la società di ricambi più importante e fornita degli Stati Uniti. Possiede un magazzino di 200mila metri quadrati e 50mila di officine nei pressi dell’aeroporto di Burbank, in California. Ha inoltre depositi di aeromobili a Tucson in Arizona e uffici commerciali a Bogotà, in Colombia.

Nel suo magazzino ci sono 400mila prodotti finiti per l’aviazione e per questo è considerato il più grande al mondo in questo settore.

Fin dall’anno della sua fondazione l’azienda è stata molto impegnata anche in progetti di restauro aeromobili per diversi musei al mondo.

Patrimonio di Bradford Beck

Non ci sono molte informazioni a riguardo il fatturato dell’azienda e al conseguente patrimonio di Bradford Beck. Di sicuro vista l’importanza Bradford è molto ricco ed influente negli Stati Uniti e preferisce avere un profilo riservato che è stato nelle ultime settimane disturbato dalla decisione della moglie di partecipare al GF Vip confessando anche alcuni particolari sulla loro storia d’amore.

Infatti l’imprenditore ha fatto sapere di recente tramite un comunicato di non condividere la scelta professionale della moglie né la decisione di rivelare aspetti riservati del loro matrimonio. «Vista la sua posizione di imprenditore statunitense e la posizione istituzionale che ricopre anche nel nostro paese, vuole rimanere nell’ombra» - si legge nel comunicato.

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO