Analisi azioni Ferrari (RACE): di nuovo verso i massimi, cosa aspettarsi?

Tommaso Scarpellini

6 Dicembre 2023 - 09:31

condividi

Il prezzo delle azioni Ferrari, dopo qualche sessione negativa, torna a salire. Siamo di nuovo in prossimità dei massimi. Cosa sta accadendo?

Analisi azioni Ferrari (RACE): di nuovo verso i massimi, cosa aspettarsi?

La corsa alle azioni Ferrari (RACE) prosegue e ogni interruzione del trend rialzista sembra essere vista dagli investitori come un’ottima occasione di acquisto.

L’imperterrita crescita del prezzo delle azioni sembra non vuol esaurirsi, costruendo uno degli scenari grafici maggiormente estesi del momento. Il periodo storico, accompagnato da fondamentali invidiabili da qualsiasi società, stanno contribuendo a mantenere forte la domanda di azioni, sostenendo quindi il relativo prezzo. Di fronte a questa estrema estensione, in molti si domandano se e quando l’offerta si risveglierà. Ci sarà mai una fine, seppur temporanea, alla crescita del prezzo delle azioni RACE?

Mentre molte società attirano maggiore attenzione in borsa grazie alla prossimità all’applicazione della tecnologia di guida autonoma e alle applicazioni legate all’intelligenza artificiale, RACE ha deciso di orientare i propri piani di sviluppo mantenendo l’identità che ha reso il marchio famoso. Si distingue dal resto del mercato attraverso l’introduzione di 15 nuovi modelli di veicoli elettrici entro il 2026. Questa scelta sembra essere stata particolarmente apprezzata dal mercato, specialmente se considerata insieme a dati fondamentali entusiasmanti: il margine netto si attesta al 20,27%. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.