Asciugacapelli sotto i 30 euro: i migliori in offerta su Amazon

22 Agosto 2022 - 13:00

condividi

Che tu abbia i capelli lisci, ricci, crespi o fini, ecco una guida completa per la scelta del phon più adatto a te da potere trovare nel sito di e-commerce.

Asciugacapelli sotto i 30 euro: i migliori in offerta su Amazon

Il phon per capelli è un elettrodomestico che probabilmente tutti (o comunque moltissimi) posseggono in casa. Del resto, consente di asciugare rapidamente e in modo facile i capelli, soprattutto nei mesi invernali. Può sembrare uno strumento banale, ma non lo è.

L’asciugacapelli è la prima causa di benessere o malessere della nostra chioma. Per questo è importante scegliere con attenzione il modello giusto. Se fino a qualche anno fa gli asciugacapelli erano più o meno tutti uguali, negli ultimi tempi le aziende più famose di prodotti di hair styling hanno prodotto tanti modelli diversi.

Come scegliere degli asciugacapelli convenienti

Per quanto riguarda poi il phon professionale, si tratta di un asciugacapelli con prestazioni sopra la media, ma che sempre più spesso è scelto anche per un uso privato o famigliare, visto i grandi benefici che comporta. L’obiettivo è di proteggere maggiormente il cuoio capelluto e le lunghezze, che possono rovinarsi a causa del calore eccessivo. Se stai pensando, quindi, di cambiare il tuo vecchio asciugacapelli, ecco una guida completa per scegliere i modelli più efficaci e più adatti alle tue esigenze (e a quelle della tua chioma) che si possono trovare su Amazon.

Remington On The Go D2400: 14,90 euro

Ideale per chi cerca un asciugacapelli da utilizzare in viaggio o in palestra, Remington On The Go D2400 si caratterizza per il manico pieghevole che lo rende estremamente compatto e facile da portare ovunque si voglia. Occupa poco spazio, è leggero e, di conseguenza, facile da maneggiare. Infatti, misura 8,7 cm x 12,8 cm x 22,9 cm e pesa solo 390 grammi. Si tratta di un phon sottile e poco ingombrante, ma che concede comunque buone prestazioni: ha un motore con una potenza di 1400 W, due impostazioni di temperatura, due impostazioni di velocità ed è a voltaggio universale.

Remington AC5999 Pro-Air AC: 29 euro

Passiamo a un altro asciugacapelli che è tra i più venduti online: Remington AC5999 Pro-Air AC. Si tratta di un phon con una potenza di 2300 W e un flusso d’aria da 130 km/h, due caratteristiche che lo rendono ideale per asciugare i capelli in poco con risultati professionali. Dispone di diverse funzioni che aiutano a realizzare uno styling perfetto e genera il 90% di ioni in più per donare alla chioma un aspetto sano e luminoso. In dotazione arrivano anche il diffusore, per asciugare i capelli ricci o mossi senza l’effetto crespo, un concentratore stretto da 7 mm e un concentratore largo. Strumenti indispensabili per realizzare anche a casa una piega perfetta come dal parrucchiere.

Imetec Salon Expert P2 2000: 29,90 euro

L’ottimo rapporto qualità/prezzo caratterizza Imetec Salon Expert P2 2000. Questo phon dispone di tecnologia agli ioni, che idrata i capelli rendendoli morbidi, luminosi e cancellando l’effetto crespo. Ha un motore AC a lunga durata con una potenza di ben 2000 W che concede un getto d’aria calda potente e che aiuta a ottimizzare i tempi di asciugatura. Questo prodotto dispone di ben 8 combinazioni di flusso d’aria/temperatura utili per rendere quanto più personalizzata possibile l’asciugatura in base al proprio tipo di capello. Il getto d’aria calda emesso risulta potente.

Philips TermoProtect Ionic: 29,99 euro

Questo asciugacapelli professionale di Philips è perfetto per chi ha i capelli ricci e crespi: tecnologia ionica, regolazione automatica della temperatura e uno splendido diffusore massaggiante. Il design è moderno e sofisticato, ha una potenza di 2200W e le dimensioni compatte nonostante la potenza lo rendono un phon ideale per chi vuole disciplinare la sua chioma senza rovinarla.

Rowenta Silence: 29,99 euro

Completo di beccuccio e diffusore, questo asciugacapelli professionale di Rowenta è rivestito con cheratina e olio di argan e ha una potenza di 2300W con funzione ionizzante. Il tutto viene completato da un sensore automatico di accensione e spegnimento e un sistema innovativo che lo rende ultra-silenzioso se impostato a velocità media.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Argomenti

Iscriviti a Money.it