Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Money.it
Redazione
Gli articoli di Redazione su Money.it
Eurozona: inflazione preliminare annuale a +5,1% a gennaio
Redazione
2 Febbraio 2022 - 11:04
Eurozona: inflazione preliminare di gennaio in evidenza con i risultati appena aggiornati sul Calendario Economico.
Italia: inflazione preliminare cresce ancora a gennaio
Redazione
2 Febbraio 2022 - 11:01
Italia: inflazione preliminare di gennaio sotto i riflettori con i dati mensile e annuale svelati nel calendario Economico.
ISM manifatturiero USA di poco sopra il consenso a gennaio
Redazione
1 Febbraio 2022 - 16:02
ISM manifatturiero USA di poco sopra le stime a gennaio 2022. Di seguito i dettagli.
Jolts USA: offerte di lavoro sopra le stime a novembre
Redazione
1 Febbraio 2022 - 16:01
Lo Jolts USA, l’indice delle offerte di lavoro, a novembre 2021 è risultato maggiore delle stime. Di seguito tutti i dettagli.
Philip Morris Italia apre alle startup per innovare la filiera agricola del tabacco. “BeLeaf: Be The Future”
Redazione
1 Febbraio 2022 - 15:04
La Philip Morris rilancia lo sviluppo di tecnologie e soluzioni innovative applicabili alla coltivazione, la raccolta e la prima trasformazione del tabacco. Al via la seconda edizione di “BeLeaf: Be The Future”
Germania: tasso di disoccupazione in lieve calo a gennaio
Redazione
1 Febbraio 2022 - 10:09
Germania: tasso di disoccupazione di gennaio sotto la lente con il nuovo dato pubblicato sul Calendario Economico.
Italia: PMI manifatturiero in calo a gennaio
Redazione
1 Febbraio 2022 - 09:46
Italia: PMI manifatturiero di gennaio in primo piano con il dato appena aggiornato sul Calendario Economico.
Germania: vendite al dettaglio mensili crollano a dicembre
Redazione
1 Febbraio 2022 - 08:01
Germania: vendite al dettaglio sotto la lente con i dati mensile e annuale aggiornati al mese di dicembre.
Germania: inflazione preliminare oltre le stime
Redazione
31 Gennaio 2022 - 14:04
Germania: inflazione preliminare di gennaio in evidenza con i dati appena aggiornati sul Calendario Economico.
Eurozona: PIL preliminare al 4,2% annuale delude le attese
Redazione
31 Gennaio 2022 - 11:34
Eurozona: PIL preliminare del quarto trimestre sotto la lente sul Calendario Economico. Tutti i dati aggiornati.