Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Money.it
Redazione
Gli articoli di Redazione su Money.it
Italia: PIL preliminare vola oltre le attese nel quarto trimestre
Redazione
31 Gennaio 2022 - 11:02
Italia: PIL preliminare del quarto trimestre in evidenza con i nuovi dati appena aggiornati sul Calendario Economico.
Xi Jinping invia lettera di congratulazioni al “48 Group Club”
Redazione
28 Gennaio 2022 - 16:49
Xi Jinping ha inviato una lettera di congratulazioni al «48 Group Club», l’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Londra che si dedica alla promozione del commercio tra Cina e il Regno Unito.
Fiducia Consumatori USA: indice Michigan sotto le stime (finale)
Redazione
28 Gennaio 2022 - 16:03
La fiducia dei consumatori USA misurata dall’Università del Michigan a gennaio è stata rivista al ribasso.
Italia: fiducia aziende e consumatori in calo a gennaio
Redazione
28 Gennaio 2022 - 10:01
Italia: fiducia aziende e consumatori di gennaio in primo piano con i risultati aggiornati sul Calendario Economico.
PIL USA: indicazioni sopra le stime dai dati del Q4
Redazione
27 Gennaio 2022 - 14:31
Il PIL USA del quarto trimestre 2021 ha battuto lo stime. E’ quanto emerge dai dati diffusi dal Bureau of Economic Analysis.
Richieste di sussidio USA in contrazione
Redazione
27 Gennaio 2022 - 14:31
Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione USA nell’ultima settimana hanno fatto registrare un calo.
Vendite nuove case USA sopra le stime a dicembre
Redazione
26 Gennaio 2022 - 16:00
Le vendite di nuove case USA a dicembre 2021 hanno fatto meglio del consenso. Di seguito i dettagli.
Competizione fiscale: tasse più basse in Svizzera per i professionisti di alto profilo
Redazione
25 Gennaio 2022 - 18:30
Nei 26 cantoni svizzeri si applica una tassazione media pari al 32,3%, ben al di sotto di quella internazionale che si attesta al 37,6%. I dettagli.
Fiducia Consumatori USA: indicazioni sopra le stime a gennaio
Redazione
25 Gennaio 2022 - 16:03
La fiducia dei consumatori USA nel mese corrente ha fatto registrare un incremento. Di seguito tutti i dettagli.
IFO Germania: fiducia e aspettative in miglioramento a gennaio
Redazione
25 Gennaio 2022 - 10:02
Germania: l’indice IFO sulla fiducia delle aziende relativo al mese di gennaio è stato svelato nel Calendario Economico.