Ilena D'Errico

redattore

Ilena D’Errico

Studia Giurisprudenza all’Università degli Studi di Torino, per questo affronta l’aspetto legale delle questioni pratiche di vita quotidiana. Convinta che il diritto sia alla base della società evoluta, lascia spazio alla fantasia solo quando scrive narrativa. Appassionata della scrittura in tutte le sue forme, collabora con diverse realtà editoriali.

Vuoi contattarmi? Scrivi un'email a [email protected]

Gli articoli di Ilena D’Errico su Money.it

Quando rigare un’auto è reato e cosa si rischia

Ilena D’Errico

26 Luglio 2024 - 00:08

Quando rigare un'auto è reato e cosa si rischia
Cosa rischia chi riga un’auto e che differenze ci sono tra il comportamento volontario e il sinistro stradale? Ecco cosa prevede la legge e quando è reato.

Come scrivere una denuncia (senza avvocato)

Ilena D’Errico

25 Luglio 2024 - 18:39

Come scrivere una denuncia (senza avvocato)
Ecco come scrivere una denuncia correttamente anche senza l’ausilio di un avvocato e presentarla in forma scritta alle forze dell’ordine.

Elezioni USA, cosa succede dopo il ritiro di Biden?

Ilena D’Errico

21 Luglio 2024 - 23:37

Elezioni USA, cosa succede dopo il ritiro di Biden?
Il presidente Joe Biden ha annunciato il ritiro dalla ricandidatura come presidente degli Stati Uniti, suscitando sentimenti contrastanti. Cosa succede ora alle elezioni USA?