X Factor 2020 Live streaming: diretta e repliche con e senza Sky

Come guardare X Factor Italia 14 in streaming: dirette e repliche su Sky, NOW TV e in chiaro su TV8. Giovedì 29 ottobre la prima puntata dei Live.

X Factor 2020 Live streaming: diretta e repliche con e senza Sky

X Factor Italia 2020 entra nel vivo della competizione con la prima puntata dei Live, visibile in streaming giovedì 29 ottobre su SkyGo e NOW TV per chi ha l’abbonamento, e gratis in replica su TV8 mercoledì 4 novembre.

Stasera i 12 concorrenti di XF14 si esibiranno sul palco davanti ai 4 giudici Mika, Emma, Hell Raton e Manuel Agnelli e al pubblico da casa, che potrà sostenere il suo cantante preferito tramite il televoto). Si dà quindi il via alla competizione verso la vittoria finale.

Qui di seguito tutte le informazioni su programmazione, orari, canali e piattaforme per chi vuole guardare X Factor Italia 2020 in streaming, in diretta e in replica con e senza Sky.

X Factor Italia 2020 Live: diretta e repliche senza Sky

X Factor Italia 14 va in onda ogni giovedì su Sky Uno HD (canale 108, digitale terrestre canale 455) alle 21.15, con replica alle 23.25. Le puntate sono disponibili anche in live streaming oppure on demand su Sky Go (per chi ha Sky) e su NOW TV per chi si fa l’abbonamento al servizio.

Chi non ha Sky può guardare le repliche di X Factor 2020 su TV8. Ora che sono iniziati i Live, la replica non va più in onda in chiaro il venerdì sera, ma il mercoledì dopo. La prima puntata dei Live su TV8 verrà quindi trasmessa mercoledì 4 novembre alle 21.45.

Per guardare X Factor Italia e altri programmi su TV8 in streaming questo è il link.

X Factor Italia 14/2020 in streaming

Per guardare X Factor 14 in diretta streaming i clienti Sky possono ricorrere a Sky Go. Si tratta del servizio gratuito riservato ai già abbonati che consente di guardare film, programmi, documentari, sport inclusi nel proprio abbonamento Sky da computer, smartphone o tablet. Qui XF Italia 14 è visibile sia in diretta che on demand.

Se un vostro amico o familiare ha Sky Go Plus, potete chiedere di associare anche il vostro dispositivo al suo account per guardare X Factor da più device contemporaneamente. Con Sky Go Plus è inoltre possibile scaricare le puntate per riguardarle in qualsiasi momento anche senza rete internet.

In alternativa si può guardare la nuova edizione di X Factor Italia in streaming senza Sky con NOW TV. Attenzione però, perché il servizio di streaming TV di Sky disponibile per tutti, anche per i non abbonati, non prevede più una prova gratuita di 14 giorni. L’offerta prevede il pacchetto Cinema + Intrattenimento a 3 euro il primo mese anziché 14,99 euro. Non sono previsti vincoli contrattuali né l’installazione della parabola, e si può attivare e disattivare ogni mese pagando solo il prezzo dei ticket a cui ci si abbona.

Al termine dell’offerta il servizio si rinnova automaticamente scalando i soldi dell’abbonamento, quindi se non si desidera più usarlo bisognerà disattivarlo manualmente.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories