Trading Online Summit 2021 con Elide May Gravina (Borsa Italiana)

Redazione

18 Ottobre 2021 - 19:14

condividi

Si tratta di una delle principali conferenze europee dedicata agli investitori retail, parliamo della trading online expo 2021. Quest’anno in formato doppio: digitale e in presenza.

La Trading Online Expo (TOL) è senza dubbio una tra le principali conferenze europee dedicata agli investitori retail. Da vent’anni riesce a coniugare la necessità di informazione e aggiornamento sui mercati finanziari della comunità retail, con l’obiettivo, per gli operatori di mercato, di promuovere i servizi e di costruire e fortificare la relazione con i clienti.

La redazione di Money.it è lieta di annunciare la collaborazione come media partner dell’evento. In occasione del ventesimo anniversario, la TOL Expo raddoppia: il 20 ottobre 2021, in un formato interamente digitale, si svolgerà l’evento TOL Summit, una conferenza virtuale dedicata al trading e alle novità di mercato. Ne abbiamo parlato con Elide May Gravina, relationship manager, equity and derivatives markets di Borsa Italiana.

Si tratterà di un evento ricco di appuntamenti e sessioni dal carattere internazionale, completamente gratuiti e fruibili attraverso diversi canali streaming.

Ma c’è molto altro. Durante la primavera del 2022 ci sarà il ritorno della TOL EXPO nel suo formato fisico: l’appuntamento è il 18 e il 19 maggio 2022, quando investitori ed espositori avranno nuovamente la possibilità di incontrarsi per discutere delle principali novità di mercato, all’interno della splendida cornice di Palazzo Mezzanotte.

Nell’attesa vi terrà compagnia un ricco calendario di convegni, seminari e attività pensate per promuovere la cultura finanziaria e guidare la community retail attraverso un percorso formativo.

Iscriviti a Money.it