Tiger Woods coinvolto in un grave incidente d’auto: come sta la star del golf

Mario D’Angelo

23/02/2021

23/02/2021 - 22:40

condividi

Brutto incidente d’auto per Tiger Woods, che è stato operato per aver sofferto ferite multiple alle gambe.

Tiger Woods coinvolto in un grave incidente d'auto: come sta la star del golf

Brutto incidente d’auto per Tiger Woods, che è stato trasportato dopo aver sofferto ferite multiple alle gambe. La star del golf è stata coinvolta in uno schianto nei pressi di Los Angeles. La sua auto si è ribaltata riscontrando numerosi danni. Il campione è stato quindi ospedalizzato ed al momento sta subendo un intervento chirurgico. Vediamo la dinamica dell’incidente e come sta Tiger Woods.

Incidente d’auto per Tiger Woods

Tiger Woods è stato coinvolto questa mattina in California in un incidente d’auto dove ha sofferto ferite multiple alle gambe”, ha comunicato il suo agente Mark Steinberg a Golf Digest. “Attualmente è sottoposto a operazione chirurgica e vi ringraziamo per la vostra discrezione e il vostro supporto”, ha aggiunto.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma pare che non fosse coinvolta un’altra auto. La star del golf viaggiava da sola.

Il dipartimento dello sceriffo ha aggiunto che il veicolo ha subìto danni molto gravi. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7:15, ora locale.

Un’altra auto, non coinvolta nell’iniziale cappottamento di quella di Woods, sarebbe stata colpita sul retro. Gli inquirenti sono sul posto per determinare la dinamica dell’incidente.

Woods, che era stato da poco sottoposto a un intervento alla schiena, era in California per uno shooting per GOLFTV, in cui ha dato lezioni di golf a delle celebrità. Si era tuttavia limitato, però, a qualche putt e a dare qualche istruzione. Al secondo giorno di riprese non si era presentato. Successivamente era stato comunicato che Woods era in attesa dei risultati di una risonanza magnetica.

Come sta Tiger Woods

Woods è stato estratto dal veicolo dagli strumenti Jaws of Life, ha fatto sapere il dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles. Si tratta di una tipologia di strumenti idraulici utilizzati nelle operazioni di salvataggio.

Dopo l’estrazione, Woods, 45 anni, è stato trasportato all’Harbor UCLA Medical Center di Los Angeles per essere sottoposto a chirurgia. La star non è in pericolo di vita.

Woods, riconosciuto come uno dei più grandi campioni di golf mai vissuti (e per anni uno degli sportivi più pagati al mondo), è stato sottoposto più volte a interventi chirurgici alla schiena. Nel 2017 è stato arrestato per aver guidato sotto effetto di psicofarmaci.

Argomenti

Iscriviti a Money.it