The Sims 4 gratis per PC: come scaricarlo

The Sims 4 ora è gratis per PC: EA offre in regalo il simulatore di vita più famoso al mondo in download gratuito. Ecco come scaricarlo.

The Sims 4 gratis per PC: come scaricarlo

Vuoi giocare a The Sims 4 gratis? Adesso puoi grazie a un regalo speciale pensato da Electronic Arts a tutti gli amanti del gestionale più famoso al mondo. Per una settimana infatti sarà possibile scaricare in modo completamente gratuito The Sims 4, nella versione Standard Edition (quindi senza espansioni e contenuti aggiuntivi, che possono comunque essere acquistati successivamente). Per scaricare The Sims 4 gratis bisogna solo seguire alcuni passaggi.

Prima di tutto, il fattore tempo: The Sims 4 gratis sarà disponibile al download solo fino al 28 maggio (ore 19:00 italiane). Ecco come fare.

Come scaricare The Sims 4 gratis

The Sims 4 è disponibile gratis all’interno dell shop virtuale di Electronic Arts. Un’offerta speciale che permette di scaricare una copia del gioco in formato digitale, dal valore di 39,90 euro, senza spendere un centesimo.

Per scaricarlo ti occorrerà un account Origin, la cui registrazione è completamente gratuita: una volta attivato la versione Standard Edition scaricata (che è disponibile sia per PC che Mac OS) e installata sarà usufruibile per sempre a condizione di mantenere attivo l’account utilizzando il servizio per giocare anche in multiplayer online.

Per scaricare la versione gratuita di The Sims 4 puoi cliccare questo link, selezionare il bottone arancione con scritto “Versione gratuita” e accedere o registrarvi con l’account Origin.

Non ne hai uno? Clicca in basso a destra su “Registrati” e inserisci tutti i dati richiesti, tra cui paese d’origine, data di nascita, email, password e un ID pubblico (che può essere accompagnato anche dal proprio nome e cognome in modo facoltativo).

Ricordiamo che la versione Standard Edition non contiene alcuni contenuti come Strepitosi capelli per animali, Anima della festa, Notte in bianco e la colonna sonora (acquistabili comunque anche successivamente). Un buon modo per provare un gioco evergreen in modo gratuito.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Giochi

Argomenti:

Giochi Trucchi PC PC

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.