San Valentino: 10 idee regalo economiche dell’ultimo momento

13 Febbraio 2022 - 07:01

condividi

San Valentino è alle porte, manca pochissimo. Se non hai ancora trovato il regalo giusto, ecco 10 idee regalo economiche e originali da acquistare anche all’ultimo minuto.

San Valentino: 10 idee regalo economiche dell'ultimo momento

Se ancora non hai trovato il regalo giusto da fare alla tua dolce metà per San Valentino, sei nel posto giusto. In questo articolo scopriremo le migliori 10 idee regalo dell’ultimo minuto, super economiche ma originali. Budget limitato, poco tempo e la voglia di stupire il proprio partner. Bastano questi piccoli ingredienti per trascorrere un San Valentino speciale all’insegna dell’amore.

D’altra parte San Valentino è la festa degli innamorati, in questa giornata - per molti speciale - si celebra l’amore in ogni sua forma. San Valentino, il santo associato al 14 febbraio, è stato scelto dalla Chiesa come santo patrono degli innamorati per via di una particolare leggenda: si narra infatti di come fu il primo vescovo a celebrare l’unione tra una giovane cristiana e un legionario romano pagano. Secondo la leggenda fu proprio San Valentino a donare alla fanciulla il denaro necessario per poter esser presa in moglie.

Scopriamo i migliori regali dell’ultimo minuto per festeggiare San Valentino e stupire il proprio partner.

10 idee regalo per San Valentino

La prima idea regalo dell’ultimo minuto, ma super utile e comoda per tutti i giorni è lo smartwatch per tenere sempre sotto controllo le performance e avere sempre un occhio su tutte le ultime notifiche.

Un’idea regalo simpatica e originale: caramelle gommose a forma di Tetris. Un regalo semplice ma che sarà senza dubbio apprezzato.

In alternativa, se la tua dolce metà è appassionata di dolciumi puoi scegliere il set speciale da 30 pezzi di Chupa Chups.

Per i gamer non c’è dubbio: tavoletta di cioccolato a forma di joystick. Un’idea regalo originale e gustosa.

Se vuoi fare un regalo in stile relax alla tua lei, le bath bomb sono sicuramente apprezzate. Si tratta di bombe da bagno che se buttate nell’acqua rendono il bagno super profumato e piacevole. Un piccolo attimo di benessere in casa.

Per gli appassionati di cucina orientale il miglior regalo, oltre a una cena fatta in casa, è sicuramente il kit in bambù per fare il sushi e mangiarlo insieme.

Se la tua lei è appassionata di trucco e skincare la soluzione migliore è quella di scegliere una bellissima trousse con tantissimi accessori da utilizzare.

Idea originale, romantica e anche molto semplice. Scegli il libro preferito del tuo partner e trova un’edizione speciale. Un modo originale per dirsi ti amo e sorprendere la tua dolce metà.

Un piccolo gioiello, molto delicato. Sempre apprezzato da chi lo riceve, in questo caso l’idea è quella del bracciale Thun con i segni dello zodiaco. Mi raccomando scegli il segno giusto.

Infine, per tornare un po’ bambini oltre che celebrare l’amore per San Valentino, questo set confezione con 200 caramelle di Lupo Alberto ti farà rivivere l’infanzia.

Iscriviti a Money.it