Quanto guadagna Sofia Vergara? Patrimonio e incassi dell’attrice

5 ottobre 2020 - 18:13 |

Forbes l’ha messa al primo posto delle attrici più pagate al mondo: ecco quanto guadagna Sofia Vergara, da Modern Family ad America’s Got Talent.

Quanto guadagna Sofia Vergara? Patrimonio e incassi dell'attrice

Sofia Vergara è l’attrice più pagata al mondo: superata Angelina Jolie, in tanti potrebbero chiedersi quanto guadagna e a quanto ammonta il patrimonio dell’interprete nota per il ruolo di Gloria in Modern Family.

La carriera di Sofia Vergara conta tantissimi ruoli tra cinema e TV ma l’attrice colombiana, naturalizzata americana, è conosciuta per lo più per aver preso parte a più di 250 episodi di Modern Family, una delle serie più premiate e apprezzate dalla critica americana e internazionale.

Un ruolo che ha lanciato la carriera della Vergara e che le ha fatto guadagnare il titolo di attrice più pagata al mondo all’interno dell’attuale panorama dell’entertainment.

Sofia Vergara: quanto guadagna? Patrimonio e incassi dell’attrice di Modern Family

È Forbes a incoronarla: con 43 milioni di dollari è Sofia Vergara l’attrice più pagata al mondo nel 2020. Il dato è rilevante ed evidenza anche l’incidenza del coronavirus sull’industria cinematografica che ha messo temporaneamente KO Hollywood e diverse attrici che, l’anno scorso, dominavano la classifica.

Scarlett Johansson, che solo l’anno scorso era prima, ora si trova fuori dalla top 10 mentre Angelina Jolie viene sorpassata dalla Vergara (con una differenza pari a 8 milioni di dollari).

Gli incassi di Sofia Vergara derivano dal suo ruolo in Modern Family, che ha all’attivo oggi 11 stagioni, e dal ruolo di giudice in America’s Goes Talent.

Forbes tiene sott’occhio la Vergara già da diversi anni: già dal 2011 è infatti inserita in prima posizione all’interno della classifica delle attrici più pagate all’interno della TV con un guadagno passato da 19 a 37 milioni di dollari nell’arco di soli 3 anni.

Sofia Vergara inizia come modella per sfilate, cataloghi e calendari muovendosi all’interno della TV in America Latina, passando poi ad ABC negli States con Dirty Sexy Money (cancellato dopo pochi episodi). Il 2009 è l’anno della svolta entrando a far parte del cast della prima stagione di Modern Family fino a oggi.

Nonostante qualche apparizione sul grande schermo (le principali nel film corale Capodanno a New York e Machete Kills) la Vergara resta ancorata al mondo del piccolo schermo americano, da cui derivano i suoi principali guadagni e l’affetto del pubblico. Attualmente è sposata dal 2015 con l’attore Joe Manganiello.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO

1617 voti

VOTA ORA