Prime Day 2016: migliori offerte

Chiara Ridolfi

12/07/2016

12/07/2016 - 09:36

condividi

L’Amazon Prime Day 2016 è arrivato e le offerte per la giornata di oggi sono incredibili. Di seguito le migliori offerte e gli sconti più consistenti.

Prime Day 2016: migliori offerte

Amazon Prime Day 2016è finalmente arrivato e le offerte che sono state pensate per oggi faranno aver sconti fino al 60% su tanti prodotti. Le promozioni dell’Amazon Prime Day 2016 per la tecnologia erano le più attese e non hanno deluso gli utenti.
L’Amazon Prime Day è uno degli eventi più attesi dagli amanti degli acquisti online, che arriva con la seconda edizione per oggi 12 luglio.
Le promozioni e le offerte che sono previste saranno da non perdere e abbiamo deciso di dare qualche anticipazione sulle migliori offerte della giornata.

Per chi ancora non lo sapesse l’Amazon Prime 2016 è una giornata durante la quale Amazon propone delle offerte e a prezzi davvero stracciati. Sarà possibile acquistare videogame, abbigliamento, elettrodomestici e tanti altri prodotti a prezzi stracciati. Inoltre la merce arriverà a casa propria entro 24 ore dall’invio dell’ordine.
La caratteristica principale del servizio Prime è infatti la consegna in poche ore, in modo da non dover attendere settimane prima di poter utilizzare il nuovo acquisto.

Per conoscere tutte le offerte per i videogame Amazon Prime Day 2016: offerte videogiochi

Le promozioni e le offerte che vengono proposte da Amazon durante questa giornata sono valide fino alle 18:00 e solamente in questo lasso di tempo possono essere godute. Tra le migliori proposte ci sono ovviamente tantissimi oggetti di elettronica, videogiochi e consolle che in nessun altro posto si riescono a trovare a prezzi così bassi.
In molti attendono questo evento soprattutto per un prodotto: lo smartphone.

Durante le offerte lampo che verranno lanciate il 12 luglio alcuni tra i migliori smartphone sul mercato attuale potrebbero avere dei prezzi stracciati e le possibilità di fare affari d’oro sono davvero alte. In base ad alcune indiscrezioni sappiamo anche che alcuni smartphone potrebbero arrivare ad avere prezzi dimezzati. Un esempio? L’Honor 7 a soli 254,99 euro, un vero affare per gli amanti della tecnologia. Per conoscere tutte le offerte per la tecnologia leggi invece Amazon Prime Day 2016, offerte tecnologia: smartphone, tablet e accessori hi-tech.

Le offerte però non saranno per tutti i clienti di Amazon, ma solo per coloro che hanno Amazon Prime. Quindi non solo farete degli affari d’oro (a dir poco) il 12 luglio 2016, ma la merce arriverà entro 24 ore a casa vostra. Nessuna fila, nessun problema di parcheggio e soprattutto niente stress, ma solo shopping a prezzi stracciati e tranquillità. Per chi non fosse cliente Prime di seguito potete trovare le modalità per aprire il vostro account, ma soprattutto le anticipazioni delle migliori offerte dell’Amazon Prime 2016.

Quali sono le migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2016? Come si possono fare gli affari migliori? Per chi non è cliente Prime in che modo i può usufruire delle offerte? Vediamo insieme le anticipazioni sulle migliori offerte per l’Amazon Prime Day 2016.

Amazon Prime Day 2016: migliori offerte

Le offerte Amazon Prime Day sono già iniziate il 5 luglio e si protrarranno fino all’11 luglio, ben una settimana in cui i clienti Prime potranno fare degli ottimi affari. Il giorno di fuoco sarà però oggi 12 luglio, il vero e proprio Amazon Prime Day. In questa data i prezzi di migliaia di prodotti saranno davvero stracciati, come nel Black Friday.
Tra le offerte migliori ci saranno sicuramente gli smartphone, la tecnologia in generale e accessori per la cura del corpo. Di seguito potrete leggere le migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2016:

  • Honor 7 Smartphone 4G a soli 254,99 euro con consegna entro 24 ore;
  • Polaroid Cube+ 1440p Mini Lifestyle Action Camera con Wi-fi e stabilizzatore d’immagine a 112 euro, invece che a 149,99;
  • PlayStation 4 500 Gb A Chassis [Ricondizionato Certificato] + Controller Dualshock 4 Wireless Blue aggiuntivo a 289,99 euro;
  • Uncharted 4: Fine di un Ladro - PlayStation 4 a 44,99 euro;
  • Scarpe Vans a 28,90 euro.

Questo sono solo alcune delle offerte che potete trovare fin da ora sul sito di Amazon e per l’Amazon Prime Day gli sconti arrivano anche al 62%. Ciò vuol dire che si potranno acquistare prodotti di marca a prezzi mai visti prima. Il problema è che l’Amazon Prime Day è riservato ai clienti abbonati al servizio Amazon Prime.
Per conoscere tutte le migliori offerte per la casa invece leggi Amazon Prime Day 2016: promozioni sugli articoli per la casa.

Niente paura, iscriversi al servizio di Amazon Prime è semplicissimo e soprattutto gratuito per il primo mese. Vuoi conoscere tutte le offerte lampo di oggi? Leggi Offerte lampo Amazon Prime Day: l’elenco completo.

Amazon Prime Day 2016: come usufruire delle offerte migliori

Per poter accedere alle migliori offerte dell’Amazon Prime Day si dovrà avere un account Amazon Prime. Niente paura, il servizio è a pagamento dal secondo mese e la disdetta di Amazon Prime è semplice e non comporta costi aggiuntivi.
Per abbonarsi al servizio di Prime e sfruttare le offerte del 12 luglio sarà sufficiente andare nel sito di Amazon, sezione Amazon Prime ed effettuare la registrazione. Per il primo mese il servizio sarà completamente gratuito e si potranno non solo ottenere le offerte lampo dell’Amazon Prime Day 2016, ma avere entro 24 ore la merce consegnata a casa propria.

Clicca qui per tutte le offerte dell’Amazon Prime Day 2016

L’account potrà essere utilizzato anche soltanto per ordinare merce durante il 12 luglio 2016 e approfittare delle varie offerte che verranno messe a disposizione dei clienti Prime. Se invece si deciderà di tenere il servizio, dal momento che in un solo giorno lavorativo si possono ricevere a casa propria gli ordini di Amazon, allora si dovranno pagare 19,90 euro l’anno.
Una spesa davvero irrisoria se invece si pensa ai vantaggi che si possono ottenere dal servizio di consegna veloce.

Vi consigliamo inoltre di leggere:

Argomenti

# Amazon

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO