Pokémon Go, Mewtwo è tra noi: trucchi per trovarlo e catturarlo

Giulia Adonopoulos

07/09/2017

18/05/2018 - 09:22

condividi

Ultime novità da Pokémon Go: Mewtwo è arrivato con le Raid Battle Esclusive e non resta che scoprire dove si nasconde e come catturarlo.

Pokémon Go, Mewtwo è tra noi: trucchi per trovarlo e catturarlo

Mewtwo è arrivato su Pokémon Go insieme alle Battaglie Raid Esclusive, e giungono le prime indiscrezioni su come trovarlo e catturarlo.

Le novità di Pokémon Go si susseguono senza sosta. Dopo la nuova ondata di Pokémon Leggendari Entei, Suicune e Raiku dell’ultimo aggiornamento, Niantic conferma la data di rilascio delle nuove e attesissime Mewtwo Raids.

Le battaglie Raid con Mewtwo arrivano oggi 7 settembre su Android e iOS. È quanto hanno confermato anche gli Allenatori coinvolti dalla prima ondata di Ex Raid Battle, le battaglie raid esclusive che debuttano con il nuovo update.

Raid Battle Esclusive Mewtwo

Le prime battaglie con Mewtwo saranno disponibili negli Stati Uniti per toccare anche il continente europeo (e l’Italia). Stando a quanto trapelato, sembra che le Ex-Raid dureranno circa 2 ore e prevedranno alcuni tassi di cattura molto bassi.

Come trovare Mewtwo

Le Raid Esclusive appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo ma richiederanno il pass per partecipare. A differenza di altri Pokémon, il leggendario di tipo Psichico sarà disponibile solo nelle Ex Battle. Per avere l’opportunità di vedere e quindi di catturare Mewtwo i giocatori di Pokémon Go dovranno aver completato con successo un Raid di recente, sconfiggendo il Raid Boss della Palestra in cui si terrà il Raid Esclusivo.

Trucchi per catturare Mewtwo

Il maggior aggiornamento di Pokémon Go lanciato da Niantic consente di attivare Mewtwo e alterare il rate di cattura. Sembra che il BCR di Mewtwo sia pari al 6%. Questo può essere alzato usando oggetti e curveball, trucchi che consentiranno di catturare Mewtwo in maniera piuttosto semplice.

Dalle informazioni trovate dai dataminer sembra che usare una Baccalampon color oro e lanciare un’eccellente palla curva farà guadagnare il 47.18% di possibilità in più di catturarlo.

Va notato che i nuovi Raid Esclusivi sono in una fase beta attualmente, il che significa che Niantic potrebbe apportare modifiche e novità in dirittura d’arrivo. Per ora la casa di sviluppo ha promesso che Mewtwo inizialmente potrà uscire dalle Uova Raid trovate alle Raid Battle Esclusive.

Argomenti

# App
Money academy

Questo articolo fa parte delle Guide della sezione Money Academy.

Visita la sezione

Iscriviti a Money.it