PlayStation Plus aprile 2021: giochi gratis, offerte e sconti

Matteo Novelli

31 Marzo 2021 - 17:50

condividi
Facebook
twitter whatsapp

I giochi gratis su PlayStation Plus di aprile 2021: ecco quali titoli saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati.

PlayStation Plus aprile 2021: giochi gratis, offerte e sconti

Arrivano i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: ad aprile 2021 tornano puntuali i titoli da scaricare gratuitamente riservati agli abbonati al servizio premium di PS4. Quali sono i giochi del mese? Per il momento manca ancora un annuncio ufficiale e le ipotesi in merito sono diverse.

L’annuncio da parte di Sony dovrebbe arrivare mercoledì 31 marzo a partire dalle 17:30: come sempre è l’ultimo mercoledì del mese il giorno prescelto dalla casa giapponese.

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie di vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti di aprile 2021 offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto possibilità di giocare in passato.

I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

Giochi gratis PlayStation Plus aprile 2021: Days Gone e Zombie Army 4 Dead War

I giochi gratis PS Plus saranno a disposizione di tutti gli abbonati PS4 e PS5 il primo martedì del mese ovvero il 6 aprile 2021. I giochi PlayStation Plus di questo mese sono stati svelati oggi pomeriggio alle 17:30.

Quali giochi avremo gratis per gli abbonati questo mese? In attesa dei titoli compatibili anche su PS4 sappiamo già quale gioco sarà disponibile per PS5: parliamo di Oddworld: Soulstorm che dovrebbe essere reso disponibile agli utenti sempre per martedì prossimo.

Il titolo è un remake di ultima generazione di Oddworld: Abe’s Exoddus pensato per PlayStation 5, il gioco originale che ha incantato la generazione PS One nel 1999.

I giochi ufficiali di questo mese sono:

  • Days Gone
  • Zombie Army 4 Dead War

Giochi gratis PS4 e PS5: i titoli Play at Home

Accanto ai nuovi giochi PlayStation Plus sono disponibili i titoli dell’inizia Play at Home, che permettono di scaricare una serie di titoli gratuiti entro un periodo di tempo limitato.

Questo mese sono già disponibili Abzu, Enter the Gungeon, Rez Infinite, Subnautica, The Witness e quattro titoli PSVR tra cui Astro Bot Rescue Mission, Moss, Thumper e Paper Beast.

La vera chicca arriva però dal 20 aprile sarà disponibile al download Horizon: Zero Dawn, scaricabile gratis fino al 15 maggio 2021.

Argomenti

# Sony

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO