Amazon Warehouse: le migliori offerte di settembre e come accedere

Fiammetta Rubini

30 Agosto 2021 - 13:45

condividi

Tra i migliori prodotti in sconto al 30% su Amazon Warehouse con le offerte di settembre anche Apple e Ghd. Ecco cosa comprare e come usufruire delle promozioni.

Amazon Warehouse: le migliori offerte di settembre e come accedere

Offerte Amazon di settembre al via: sono iniziati il 30 agosto a mezzanotte gli sconti sulla piattaforma di ecommerce, e anche Amazon Warehouse, la sezione di Amazon dei prodotti usati come nuovi, di seconda mano o con confezione aperta, ha proposte interessanti.

Gli utenti possono beneficiare del 30% di sconto su migliaia di prodotti selezionati, dai telefoni ai giocattoli, dall’abbigliamento alla casa, senza tralasciare bellezza e tempo libero.

C’è tempo fino al 7 settembre alle 23.59 per usufruire delle offerte online. Vediamo come funziona Amazon Warehouse e cosa comprare in offerta: qui 5 prodotti da non lasciarsi sfuggire.

Offerte Amazon settembre: cosa sono e quanto durano

Dalla mezzanotte del 30 agosto alle 23.59 del 7 settembre su Amazon ci sono le offerte di settembre, più di una settimana di sconti che permette di risparmiare fino al 40% sugli acquisti di tantissimi prodotti. Le offerte di settembre sono ormai una ricorrenza di Amazon in occasione del rientro dalle vacanze e del ritorno a scuola.

Fino al 7 settembre le offerte consistono in:

  • offerte fino al 40% di sconto su prodotti di tutte le categorie (tv, alimentari, casa, libri, moda, elettronica, infanzia, bellezza, animali...) suddivise in Offerte top, Offerte lampo e Offerte in vetrina;
  • offerte su Amazon Warehouse, con sconti del 30% su decine di migliaia di prodotti. Lo sconto sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto è applicato direttamente al Carrello e non è cumulabile con altri sconti;
  • offerte Pronti per la scuola, ossia sconti su tutti gli articoli per bambini e ragazzi in vista del ritorno a scuola: libri, zaini, astucci, diari, quaderni, elettronica, ma anche moda, sport e tempo libero.

Inoltre, per chi si iscrive entro il 30 settembre ad Amazon Music Unlimited, il servizio di musica in streaming di Amazon alternativa a Spotify e Apple Music, può usufruire dell’abbonamento gratis per 3 mesi.

Come accedere agli sconti

Per acquistare approfittando delle offerte di settembre bisogna essere iscritti ad Amazon, ossia avere un account registrato, poi andare sulla sezione Offerte di settembre del sito o dell’app e sfogliare tutte le offerte, tra quelle già disponibili, quelle lampo e quelle in arrivo. In homepage anche la sezione Pronti per la scuola, mentre per consultare le offerte Amazon Warehouse bisogna cliccare sulla barra di ricerca in alto e scorrere il menu a tendina selezionando Amazon Warehouse, poi cliccare sull’icona della lente di ingrandimento.

Come funziona Amazon Warehouse

Tra le offerte più interessanti, su cui ci concentriamo in questo articolo, troviamo quelle di Amazon Warehouse. Per chi non lo sapesse, Amazon Warehouse è la sezione di Amazon dedicata alla vendita a prezzi ribassati di prodotti di magazzino che sono usati, danneggiati, restituiti o con confezione aperta, che non possono essere messi in vendita come nuovi sul sito. L’outlet di Amazon, insomma. Ovviamente anche in questo caso si gode delle garanzie e delle condizioni di Amazon su reso e rimborso.

Il -30% sui prodotti Amazon Warehouse in offerta dal 30 agosto al 7 si applica solo agli articoli idonei per i quali viene visualizzato, nella pagina dei dettagli prodotto, il messaggio promozionale, e solo quando tutti gli articoli idonei sono acquistati con un unico ordine.
Gli articoli che non visualizzano il messaggio di offerta non sono idonei, indipendentemente dalla natura dell’articolo.

L’offerta è soggetta al numero di prodotti disponibili e può essere sospesa o modificata in qualsiasi momento e non può essere combinata con altre offerte promozionali, inclusi i buoni regalo.

4 migliori offerte Amazon Warehouse settembre

La piastra per capelli professionale ghd Gold è uno dei modelli più amati. Caratterizzata da dual-zone technology con due sensori termici e lamelle lisce e sagomate per uno styling veloce che non danneggia il capello e gli dona lucentezza e setosità.

Su Amazon Warehouse si può risparmiare anche sull’acquisto di AirPods Pro, le cuffiette wireless di Apple dalle caratteristiche e prestazioni elevate. La custodia di ricarica wireless garantisce oltre 24 ore di autonomia.

Chi cerca un robot aspirapolvere può dare uno sguardo all’offerta su Zaco, il robot aspirapolvere e lavapavimenti 3 in 1 che si può controllare anche tramite Alexa, Google Assistant e app Zaco Home. Grazie al nuovo sistema di navigazione laser 3D a 360°, riesce a effettuare un’efficiente pulizia di tutto l’ambiente senza tralasciare aree nascoste. Altre nuove caratteristiche: sensori di rilevamento dell’altezza di caduta (scale) e sensori di distanza per proteggere i mobili da graffi e facilitare l’orientamento.

Uscito due anni fa, prima dell’attuale top di gamma, l’iPhone 11 è oggi ancora un telefono che assicura alte prestazioni e ottime funzionalità. Su Amazon Warehouse è disponibile in sconto al 30% il modello color Lilla da 128 GB.

Iscriviti a Money.it