Marcell Jacobs cerca una babysitter: ecco come candidarsi

Chiara Esposito

10 Ottobre 2021 - 21:03

condividi

Un’offerta da non lasciarsi sfuggire: un viaggio spesato a Tenerife per accudire i figli di Marcell Jacobs. L’atleta e la sua compagna cercano una babysitter.

Marcell Jacobs cerca una babysitter: ecco come candidarsi

Non è una bufala, la notizia arriva proprio dalla pagina social ufficiale del campione olimpico Marcell Jacobs: lui e la sua compagna Nicole Daza stanno cercando una babysitter a tempo determinato che li seguirà nel loro viaggio a Tenerife.

Se un tempo sfogliavamo le ultime pagine dei giornali alla ricerca di annunci utili, ora le offerte di lavoro possono arrivare persino dando un rapido sguardo alle stories di Instagram, anche nel caso in cui il proprio ipotetico datore si riveli essere una stella dello sport nazionale.

É il caso del centometrista Marcell Jacobs che, con discreto anticipo, lancia un appello alle babysitter italiane per le sue ferie di fine anno.

La storia della proposta di lavoro che ora viaggia online è quantomeno singolare, soprattutto per i termini del contratto.

Marcell Jacobs cerca una babysitter: la storia

L’annuncio in questione è apparso domenica 10 ottobre sui social della fidanzata di Jacobs, Nicole Daza, ma è stato prontamente repostato dal partner.

I due genitori si sono mossi con molto anticipo. Il motivo? «Portarsi avanti e non fare tutto all’ultimo», lo scrive la stessa Daza. Forse scegliere a chi affidare i propri figli durante le feste non è proprio una passeggiata, neppure se si tratta degli ambienti lussureggianti degli hotel di Tenerife.

Per festeggiare la fine dell’anno in completo relax i due hanno infatti già programmato tutto, manca solo qualcuno che al momento dei brindisi (e non solo) accudisca i piccoli.

La storia che riporta l’annuncio prospetta infatti un impiego davvero conveniente di cui però non si conoscono i dettagli relativi al compenso. I benefici, al momento, sono altri e forse sono ancor più sorprendenti e rilevanti.

La coppia Daza-Jacobs infatti cerca una giovane babysitter per il periodo natalizio. La durata dell’impiego si estenderebbe così dal 27/28 dicembre 2021 fino al 01/02 febbraio 2022. Per la candidata prescelta sia le spese di vitto e alloggio che i costi del viaggio saranno completamente a carico della famiglia Jacobs.

Sull’attività lavorativa in sé a livello di orari non è stato chiarito nulla al momento e non è specificato se la figura che Daza e Jacobs stiano cercando dovrà occuparsi solo di Anthony (nato nel 2019) e Meghan (di appena nove mesi) o anche di Jeremy, primo figlio dell’atleta nato da un precedente relazione quando lui stesso aveva appena 19 anni.

Il contratto tuttavia sembra davvero conveniente.

Ecco come candidarsi per la posizione

Con tutti questi comfort la posizione è di sicuro molto ambita e, c’è da dirlo, anche piuttosto invidiabile nonostante si tratti comunque di una proposta di impiego che richiede una buona dose di pazienza e abilità.

Daza e Jacobs a questo proposito sottolineano la necessità di inoltrare la propria candidatura solo se veramente interessati e, come è ragionevole pensare, se si hanno già delle solide esperienze alle spalle. E perché no, magari anche qualche referenza.

Qualora ci si volesse presentare insomma basterà inoltrare un messaggio nei direct di uno dei due genitori. La modalità di selezione a quel punto potrebbero prevedere l’invio del proprio CV, ma è plausibile pensare anche ad un colloquio di conoscenza preliminare che garantisca di verificare se la persona possieda o meno i requisiti necessari. Il miglior biglietto da visita possibile in questi casi è di certo offrire totale disponibilità.

Iscriviti a Money.it