La Casa di Carta, evento Milano Piazza Affari: a che ora e come partecipare

Oggi 18 luglio l’evento della Casa di Carta a Milano, organizzato da Netflix per presentare in anteprima assoluta la nuova stagione. Info utili su orario e modalità di partecipazione.

La Casa di Carta, evento Milano Piazza Affari: a che ora e come partecipare

La Casa di Carta 3 è in uscita su Netflix. Per l’occasione la società ha organizzato un grande evento a Milano in cui i fan della serie spagnola potranno vedere le prime due puntate della nuova stagione in anteprima assoluta.

Netflix ha presentato l’evento speciale e il trailer della Casa di Carta 3 sui suoi profili social, dove l’annuncio è stato accompagnato dalle immagini della scultura di Maurizio Cattelan conosciuta come il Dito che si trova a Piazza Affari. Proprio la sede di Borsa Italiana è stata scelta come location dell’evento, e qui i milanesi possono ammirare da questa mattina l’installazione a tema: un mega personaggio della Casa di Carta con la tuta rossa e la maschera di Dalì, simbolo della serie.

Il 18 luglio la banda suonerà l’adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte.

Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto.

La Casa di Carta 3 evento Milano: data e orario

Come annunciato da Netflix, l’evento speciale de La casa de Papel a Milano si terrà giovedì 18 luglio a Piazza Affari e inizierà alle ore 21:30. Per l’occasione verrà montato un maxi schermo su cui il pubblico partecipante potrà assistere alla proiezione dei primi due episodi della 3^ stagione. Ogni episodio dovrebbe avere una durata di 40-50 minuti, per cui l’evento dovrebbe terminare intorno alle 23.00.

In tantissimi risponderanno alla chiamata di Netflix: La Casa di Carta è stato il fenomeno del 2018 e la serie non in lingua inglese più vista al mondo sulla piattaforma di streaming.

Come partecipare

Per partecipare all’evento della casa di carta 3 a Milano del 18 luglio non è necessario registrarsi, comprare un biglietto o richiedere l’invito: la premiere a Piazza Affari è gratuita e aperta a tutti fino a esaurimento posti. Tutto quello che bisognerà fare sarà recarsi sul luogo dell’evento, possibilmente con largo anticipo per assicurarsi di prendere posto, e godersi la visione dei nuovi episodi.

La Casa di Carta 3: uscita e anticipazioni

La nuova stagione de La Casa de Papel (in inglese Money Heist) esce su Netflix venerdì 19 luglio. Le 8 puntate che compongono questa stagione saranno disponibili dalla mattina. Per saperne di più, La Casa di Carta 3 in streaming

Dalle anticipazioni sulla trama sappiamo che la Casa di Carta 3 inizia con i componenti della banda guidata dal Professore che si stanno ora godendo i loro soldi dopo aver messo a segno il colpo alla Zecca di Stato a Madrid. Ma il loro stile di vita non passerà inosservato, e la cattura di Rio da parte delle forze dell’ordine porterà il Professore a riunire la banda per liberarlo e architettare un nuovo piano ancora più ardito del precedente. Ai personaggi che già conosciamo si uniranno diverse new entry. L’attrice che interpreta l’ex detective Raquel Murillo (che ora si è unita alla banda con il nome in codice Lisbona) ha detto che questa stagione avrà un tono sociale e politico molto più marcato delle precedenti.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories