LOL: quando escono le nuove puntate e come vederle

Matteo Novelli

7 Aprile 2021 - 11:02

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come vedere LOL - Chi ride è fuori e quando escono le nuove puntate del format comico che sta facendo impazzire gli spettatori di Prime Video (e il web).

LOL: quando escono le nuove puntate e come vederle

Tutti pazzi per LOL - Chi ride è fuori, il nuovo programma di Amazon Prime Video è disponibile in streaming ma dopo il suo folgorante esordio in tanti si chiedono: quando escono le altre puntate e come vederle? Ci sarà una seconda edizione?

Chi è iscritto ad Amazon Prime può guardare le puntate di LOL direttamente su Amazon Prime Video senza pagare costi aggiuntivi, al contrario dei non abbonati che possono attivare il servizio con solo 3 euro al mese.

Il programma, tratto da un format originale giapponese, mette alla prova dei comici per professione in un teatro chiuso e con tutto l’occorrente per portare i partecipanti al loro obiettivo: far ridere gli altri. Ma il gioco di LOL - Chi ride è fuori scatta proprio sulla risata: chi cede, e ride per due volte di seguito, viene eliminato. A vincere sarà chi resiste fino alla fine senza farsi strappare le risate necessarie all’eliminazione definitiva.

I concorrenti della prima edizione sono: Frank Matano, Angelo Pintus, Caterina Guzzanti, Elio, Pasquale Petrolo (Lillo), Michela Giraud, Luca Ravenna, Fru e Ciro dei The Jackal, Michela Giraud, Katia Follesa.

LOL su Amazon Prime Video: come vedere e quando escono le puntate

LOL - Chi ride è fuori è la novità di punta di Amazon Prime Video. Le prime quattro puntati sono già disponibili e sono state rilasciate una tantum mentre le ultime due saranno disponibili giovedì 8 aprile 2021.

In totale LOL - Chi ride è fuori è composto da 6 puntate, al contrario delle 8 erroneamente rivelate da Fedez in una storia che ha poi smentito (il cantante, marito di Chiara Ferragni, conduce il programma insieme a Mara Maionchi).

La prima stagione completa sarà quindi disponibile dall’8 aprile e potrà essere vista in esclusiva su Prime Video: per avviare la visione è possibile collegarsi tramite browser al sito ufficiale oppure attraverso l’app per smartphone, tablet iOS e Android e Smart TV.

LOL - Chi ride è fuori: come vedere scene eliminate ed extra

In tanti, in attesa di nuove puntare, potrebbero essere interessati a vedere ulteriori contenuti di LOL - Chi ride è fuori. Per farlo è possibile consultare la sezione X-Ray di Prime Video, in pratica il menù riguardante cast e crew che si apre quando si mette paura.

Si può cliccare su più dettagli per ricercare ulteriori informazioni sui protagonisti o in alternativa selezionare i “Contenuti Extra” che contengono le foto ufficiali tratte dalle puntate e permette di visionare alcune scene in anteprima o scartate (ma attenzione alle anticipazioni).

LOL: ci sarà una seconda stagione con nuovi episodi?

Dato il numero esiguo di domande, derivato anche dalle 6 ore disponibili per il programma (la cui durata potrebbe variare a seconda della resistenza dei concorrenti) in tanti si chiedono se ci sarà una seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori.

La domanda è in realtà per il momento prematura ma, dato il successo che il format sta riscontrando tra social e pubblico, non è da escludere la riconferma per una nuova stagione che andrà a coinvolgere un nuovo numero di comici. Il parterre della comicità italiana è ricco e trasversale, dai volti emergenti della stand up comedy italiana fino alle maschere più popolari delle comedy italiane.

Segliere nuovi concorrenti per LOL 2 potrebbe essere molto più semplice rispetto all’obiettivo dato ai propri partecipanti: non ridere.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories