Jannik Sinner, finale Masters 1000 di Miami contro Hurkacz: orario e dove vederla in TV

Antonio Cosenza

4 Aprile 2021 - 10:21

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Oggi, 4 aprile 2021, Jannik Sinner gioca la sua prima finale in un Masters 1000. Le informazioni su orario, diretta TV e streaming, della partita tra Sinner e Hurkacz.

Jannik Sinner, finale Masters 1000 di Miami contro Hurkacz: orario e dove vederla in TV

Oggi, domenica 4 aprile, Jannik Sinner, campione di tennis italiano, giocherà la finale Masters 1000 di Miami: un evento molto atteso dagli amanti del tennis (e non solo) che verrà trasmesso in diretta TV e in streaming alle ore 19:00.

La finale dei Masters 1000 di Miami, dove Jannik Sinner sfiderà Hubert Hurkacz, polacco numero 37 al mondo che all’inizio di questa stagione è stato suo compagno di doppio per il torneo di Melbourne (dove sono usciti ai quarti di finale), non sarà però trasmessa in chiaro in quanto si tratta di un’esclusiva per gli abbonati Sky.

Di Jannik Sinner si parla da tempo e c’è chi si dice certo che diventerà tra i primi al mondo in questo sport. Oggi potrebbe essere il giorno della consacrazione per il diciannovenne altoatesino: dopo i due titoli ATP vinti, infatti, questo sarebbe il primo in Masters 1000 con una salita al 14° posto nel ranking ATP, entrando quindi per la prima volta in carriera tra i primi venti al mondo (oggi è 21° grazie alla conquista della finale di Miami).

I crismi del campione ci sono ma oggi, nella finale trasmessa in TV e in streaming alle 19:00, dovrà consacrarsi.

Jannik Sinner vs Hubert Hurkacz, finale Masters 1000 di Miami: dove vederla oggi

Per Jannik Sinner questa potrebbe essere una Pasqua indimenticabile. Il giovane italiano, infatti, è il quarto giocatore della storia del tennis a qualificarsi per la finale di un torneo di tale importanza entro il compimento dei 20 anni: prima di lui c’erano riusciti solamente Agassi, Nadal e Djokovic, con la speranza che Sinner possa confermare le previsioni e avere una carriera ricca di successi come i suoi tre “predecessori”.

Già oggi, alle 19:00 (orario italiano) l’appuntamento in diretta TV con la finale dei Masters 1000 di Miami dallo stadio Hard Rock Stadium di Miami Gardens, potrebbe arrivare la prima importante consacrazione ai massimi livelli.

Sinner dovrà confermare quanto di buono ha fatto vedere durante questo torneo, specialmente per quanto riguarda la freddezza nel gestire i momenti complicati della partita. D’altronde arriva a questa finale con i favori del pronostico.

La finale tra Jannik Sinner e Hubert Hurkacz terrà molti italiani incollati alla TV durante questa lunga giornata di Pasqua (d’altronde tra restrizioni e maltempo bisogna stare chiusi in casa); sia gli appassionati di tennis che coloro che sono semplicemente curiosi di assistere all’ascesa di un campione.

Per farlo, però, bisognerà essere abbonati a Sky. La diretta della finale tra Sinner e Hurkacz, infatti, verrà trasmessa in diretta TV esclusivamente dai canali Sky. Nel dettaglio, per assistere alla finale basterà sintonizzarsi su uno dei seguenti canali:

  • Sky Sport Arena: 204 del satellite. Qui la partita verrà trasmessa dall’inizio alla fine;
  • Sky Sport 1: 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre. In questo caso, però, il match verrà trasmesso solo al termine della MotoGp (che inizierà sempre alle 19:00).

La finale dei Masters 1000 di Miami sarà trasmessa anche in streaming, ma sempre e solo per gli abbonati Sky. Ad esempio, questi potranno vedere il match in diretta dall’applicazione Sky Go.

Ma attenzione: c’è un’altra opzione, ma sempre a pagamento, per chi non vuole fare l’abbonamento a Sky. Chi è interessato, infatti, può acquistare il singolo evento su Now TV, così da poter vedere la finale tra Sinner e Hubert in streaming.

Argomenti

# Sport
# Tennis

Iscriviti alla newsletter

Money Stories