Il Commissario Montalbano in streaming: repliche e puntate TV

Torna Il Commissario Montalbano: ecco siti e soluzioni per guardare la nuova stagione anche in streaming e in replica, per non perdere nemmeno un episodio.

Il Commissario Montalbano in streaming: repliche e puntate TV

Il Commissario Montalbano è tornato, in TV e in streaming: la fiction amatissima dal pubblico e interpretata da Luca Zingaretti festeggia vent’anni e ritorna in onda su Rai Uno con gli episodi in replica in attesa delle nuove puntate. L’appuntamento è fissato per 9 settembre alle 21.25 con l’episodio “La gita a Tindari”. Ovviamente, come sempre, si può scegliere se guardare la serie in diretta su Rai Uno o in streaming, attraverso il sito ufficiale Rai Play.

Il Commissario Montalbano, nato dai romanzi di Andrea Camilieri (scomparso recentemente) è da sempre un appuntamento fisso per milioni di italiani e una garanzia di successo per l’ammiraglia di casa Rai. L’episodio di questa sera è tratto dalla terza stagione ed è andato in onda originalmente nel 2001, la trama si concentra sull’omicidio di Nenè Sanfilippo e sulla misteriosa scomparsa dei coniugi Griffo, spariti dopo la gita a cui si affida il nome alla punta.

Il Commissario Montalbano in streaming

Per guardare gli episodi in diretta de Il Commissario Montalbano è disponibile Rai Play, ma questo non vale per le vecchie puntate: la pagina ufficiale della fiction sulla piattaforma non presenta infatti gli episodi precedenti, disponibili però online attraverso i siti streaming pirata.

Il martedì mattina la puntata è già disponibile nelle varie piattaforme streaming e via Torrent: anche chi desidera recuperare i vecchi episodi può optare per uno di questi metodi illegali, a suo rischio e pericolo, con una visione che richiede spesso un avvio macchinoso e senza alta definizione.

Il Commissario Montalbano in streaming, diretta e repliche su Rai Play

Per guardare Il Commissario Montalbano in streaming è possibile affidarsi a Rai Play, il servizio streaming ufficiale dedicato ai programmi, ai film, alle fiction e alle serie disponibili all’interno del palinsesto Rai (comprese le produzioni nazionali e internazionali in esclusiva).

Attraverso Rai Play sarà possibile guardare i nuovi episodi live on demand in modo semplice e veloce: se siete fuori casa o non avete una TV a disposizione questo è sicuramente la migliore alternativa per gustarsi in diretta Il Commissario Montalbano. Rai Play è disponibile anche da mobile per smartphone, tablet e per tutte le Smart TV di ultima generazione. Su iOS e Android è possibile scaricare l’applicazione e guardare i contenuti desiderati dal vostro dispositivo preferito.

Per guardare in diretta la serie sintonizzatevi ogni lunedì poco prima dell’orario di messa in onda, sul sito Rai Play: dalla home accedete all’apposito menu a tendina in alto a sinistra e cliccate su “Dirette”, scegliete Rai Uno e avviate il live streaming cliccando sul tasto “Play”.

Con Rai Play è possibile non solo seguire la messa in onda in diretta delle puntate ogni martedì, ma anche recuperare le repliche degli episodi precedenti.

Rai Play è completamente gratuito, dopo i primi sette giorni di prova vi basterà iscrivervi al servizio creando un account: potrete farlo rapidamente anche associando il vostro profilo Facebook, Twitter o Google. A questo link potete trovare la pagina ufficiale dedicata a Il Commissario Montalbano.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Streaming

Argomenti:

Streaming TV Rai

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.