Attesi oltre 300 speakers e 100 espositori per l’edizione 2018 della più importante manifestazione in Italia dedicata al trading e agli investimenti. Ecco come registrarsi per partecipare
Partecipare alle conferenze e ai workshop che da sempre caratterizzano il più importante evento dedicato al trading e agli investimenti non costa nulla. L’ingresso al Palacongressi di Rimini il prossimo 14 e 15 giugno per l’ITForum 2018 sarà anche quest’anno gratuito.
Per poter entrare nell’area stand e conferenze è tuttavia necessario avere un pass, valido per la giornata di giovedì 14 giugno o per quella di venerdì 15. Per evitare le file ai desk di registrazione, i partecipanti possono iscriversi comodamente online.
L’organizzazione ha infatti previsto un’area dedicata sul sito dedicato all’edizione 2018 di ITForum Rimini. Selezionando la voce registrati all’evento nel menù a tendina si arriva in una pagina in cui si potrà finalizzare la registrazione.
Oltre all’iscrizione all’evento, in fondo alla stessa pagina vi è la possibilità di selezionare e prenotare la partecipazione alle altre conferenze e iniziative formative organizzate nel corso di due giorni dedicati al trading e agli investimenti.
Molto folto il numero dei partecipanti, con l’edizione 2018 di ITForum che vedrà protagonisti oltre 300 speaker e 100 espositori. Valori che confermano la manifestazione di Rimini del prossimo 14-15 giugno come il più grande evento in Italia dedicato a professionisti della consulenza, ai trader e ai risparmiatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti