Home > Altro > Archivio > Su ICObox due nuove ICO con criptovalutute a prezzi scontati
Su ICObox due nuove ICO con criptovalutute a prezzi scontati
giovedì 21 dicembre 2017, di
Lo scorso 18 dicembre è stato inaugurato il negozio online di ICObox, dove è possibile acquistare token delle nuove ICO approfittando degli sconti che lo store riserva ai clienti.
L’idea del co-fondatore di ICObox Nick Evdokimov è quella di accrescere la comunità di potenziali nuovi proprietari di token grazie a sconti che oscillano dal 30% al 75%.
Scopriamo quali sono le due novità della settimana.
ICObox lancia i token di Connectius e di INS Ecosystem
Le novità del negozio di token di questa settimana riguardano le ICO di Connectius e di INS Ecosystem.
Connectius ha dietro una blockchain che intende risolvere i problemi di frode presenti negli acquisti online. Secondo Connectius circa l’8% delle transazioni si perde a causa di frodi, mentre altre 60% non vengono mai completate del tutto.
La blockchain di Connectius vuole quindi risolvere questo punto debole dell’e-commerce. I token possono essere acquistati sia sulla piattaforma di Connectius a 1$ l’uno, ma anche al negozio di ICObox con uno sconto del 75%, ovvero a 0,25$.
La seconda ICO introdotta nello store di ICObox è quella di INS Ecosystems. Quest’ultima punta a far incontrare consumatori e produttori senza passare per intermediari, riducendo quindi i costi, grazie alla sua blockchain.
INS Ecosystems afferma che grazie ai propri smart contract i produttori saranno in grado lanciare i programmi di fedeltà fatti su misura dei consumatori e di ricompensare quest’ultimi proprio con i token INS. Questi sono disponibili sia sulla piattaforma di INS Ecosystems a 0.00333 ETH l’uno e al negozio online di ICObox con lo sconto del 33% a 0.0022222 ETH ciascuno.
ICObox intraprenderà una meticolosa selezione delle potenziali ICO future, infatti il co-fondatore Evdokimov ha dichiarato:
“Faremo scelte sempre più oculate riguardo i progetti che verranno inseriti nel nostro store”.