Home > Altro > Archivio > ICOBox: David Drake è il nuovo advisor. Il progetto sale di livello

ICOBox: David Drake è il nuovo advisor. Il progetto sale di livello

venerdì 13 ottobre 2017, di C. G.

ICOBox, provider di ICO SaaS Solution, ha annunciato che David Drake fornirà la sua assistenza ed entrerà ufficialmente nel team come nuovo advisor.

Drake è uno dei più illustri dignitari di blockchain oltre che presidente della LDJ Capital. Il suo compito sarà quello di consigliare ICOBox su aspetti relativi ai mercati, incluse regolamentazioni legali, sviluppi di business internazionali e relazioni con gli investitori.

ICOBox ha recentemente completato la sua stessa ICO e ora intende gettarsi a capofitto nella realizzazione di altre 800 Initial Coin Offering nei prossimi 12 mesi. La società sta attualmente ricevendo più di 100 richieste al giorno da startup interessate ai suoi servizi.

ICOBox agisce innanzitutto con una sorta di pre-screening delle richieste, mentre la selezione finale dei progetti viene votata dai titolari di token ICO. La società, tra l’altro, offre anche una caratteristica nuova e a dir poco rivoluzionaria: un Interproject Token Swap, o IpTS, opzione unica che permette ai titolari di token ICO di scambiarli con quelli di altri progetti presenti sulla piattaforma aziendale.

ICOBox: informazioni utili

Fondata nel 2017, ICOBox è una società che offre (a prezzi fissi) servizi a tutti quei progetti che vogliono vendere i propri prodotti tramite delle ICO, le ormai note Initial Coin Offering.

Per permettere il raggiungimento di tale scopo, ICOBox fornisce servizi di natura legale, tecnica e nel settore marketing. I tre fondatori della società sono i visionari Nick Evdokimov, Mike Raitsyn e Anar Babaev.

Il ruolo di David Drake a ICOBox

I servizi si ICOBox saranno da oggi accompagnati dalla saggezza del nuovo advisor societario, David Drake, un rispettato uomo d’affari, investitore e promotore di blockchain con oltre 25 anni di esperienza nel supporto e nello sviluppo tecnologico, nel campo dei media, delle telecomunicazioni, dell’immobiliare, dell’energia e dei progetti sociali, solo per fare qualche esempio.

Drake gestisce molteplici asset per i propri clienti, e il suo ufficio familiare ha attualmente oltre cinquanta direttori globali che interagiscono con istituzioni e uffici per un totale di 1,5 trilioni di dollari di asset.

“Siamo estremamente orgogliosi ed emozionati di avere il supporto di David, con la sua inestimabile conoscenza giuridica sulla conduzione di crowdsale e con la sua intima comprensione del mercato criptovalutario.

Ci aspettiamo di fare progressi rapidi e costanti nel raggiungimento del nostro obiettivo che è aiutare centinaia di startup promettenti a portare in vita i loro prodotti e servizi innovativi.

David è una fantastica aggiunta alla nostra squadra e siamo grati ed onorati che egli abbia trovato il nostro modello di business degno del suo tempo e della sua attenzione”,

ha affermato Nick Evdokimov, uno dei Co-Founder di ICOBox.

Il lavoro innovativo di David nell’industria del crowdfunding gli ha fatto guadagnare un invito alla cerimonia Champions of Change della Casa Bianca. Attraverso la sua società, The Soho Loft Media Group, ha organizzato il primo incontro con la SEC e con e l’Autorità di regolamentazione del settore finanziario (FINRA) per discutere le normative del mercato del crowdfunding.

In seguito alla firma del “Jumpstart Our Business Startups” (JOBS) Act dell’ex presidente Barack Obama, Drake ha creato la Crowdfunding Professional Association (CfPA) e la Crowdfund Intermediary Regulatory Advocates (CFIRA). Negli ultimi cinque anni, queste due associazioni nazionali hanno lavorato regolarmente con la SEC e con altre autorità di vigilanza del mercato sulle questioni normative.

“Sono incuriosito e affascinato dall’audacia delle aspirazioni di ICOBox. Penso che il loro approccio sia assolutamente solido e basato su una comprensione approfondita sia delle questioni legali che commerciali, che comportano la realizzazione di ICO.

Credo che con la loro elevata comprensione del mercato stanno dando vita ad un ottimo prodotto fortemente richiesto e sarò lieto di dare una mano nel portare in vita la loro visione ispiratrice”.

Con queste parole David Drake ha esaltato le caratteristiche di ICOBox, azienda di cui è ormai nuovo advisor.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.