Home > Altro > Archivio > Gli esperti di criptovalute monetizzano la propria competenza
Gli esperti di criptovalute monetizzano la propria competenza
mercoledì 21 febbraio 2018, di
Dmitry Shyshov è orgoglioso del suo team: l’amministratore delegato di SocialMedia.Market, una piattaforma decentralizzata che utilizza la tecnologia blockchain per aiutare l’incontro di inserzionisti e influencer e facilitare la pubblicità organica e l’influencer marketing, ha raccolto un solido gruppo di influencer all’interno della sua squadra.
La commissione consultiva comprende luminari come Keith Teare, fondatore di una serie vertiginosa di diverse società ormai da diversi decenni, tra cui EasyNet e RealNames, l’investitore ed esperto di criptovalute Tatsunari Ono e Dima Zaitsev, esperto di criptovalute e responsabile PR e business analytics presso ICOBox, fornitore di soluzioni ICO.
La lista stellare contiene anche pesi massimi del settore come Andrew Playford, Gabriel Zanko, Daria Generalova, Chafik Abdellaoui, Peter Zhalov, Alex Yastremski e Slavik Nenaydokh.
"La nostra commissione consultiva è una buona rappresentazione di una parte del prodotto che intendiamo creare. La nostra piattaforma punta consente agli inserzionisti e ai professionisti del marketing di trovare le persone giuste da coinvolgere per l’influencer marketing, e il nostro consiglio è composto da un team globale di star di questa tipologia di persone".
Shyshov non si occupa solo di influencer. Tra le sue precedenti esperienze figurano la fondazione di R.Games, un rivenditore privato di giochi, e Nontita, la società dietro il mercato CSGO.CASH per articoli virtuali. Tra i primi ad adottare la strategia di influencer marketing, Shyshov ha una vasta esperienza e una profonda conoscenza del funzionamento interno del mercato.
"Nonostante la sua crescita esponenziale, il mercato pubblicitario degli influencer ha davanti a sé una serie di sfide, come l’inefficienza dei prezzi e le comunicazioni complesse, mentre le spese di agenzia e le frodi consumano grandi porzioni di budget", afferma Tatsunari Ono (nella foto).
"SocialMedia.Market è intenzionato a risolvere questi problemi utilizzando la tecnologia blockchain. Il pubblico dei social media in Giappone è enorme. E SocialMedia.Market contribuirà ad espandere i piani dell’influencer marketing e a far crescere la community. Questo è il motivo per cui sostengo il progetto e sarò tra gli early adopter".
Secondo l’imprenditore veterano Teare (nella foto), SocialMedia.Market offre una soluzione promettente.
"Vedo SMM come un punto di svolta per l’industria dell’influencer marketing. Hanno creato un team forte e professionale e la loro piattaforma offre una portata globale e una soluzione all-in-one focalizzata sulla ricerca e la creazione, l’implementazione e l’analisi dell’influencer marketing per campagne pubblicitarie specifiche".
Un altro consulente di SMM, il consulente legale e esperto di compliance e regolazione blockchain Alex Yastremski, aggiunge che "l’nfluencer marketing sta rapidamente guadagnando popolarità tra brand e marketer come uno degli strumenti pubblicitari più efficaci. SocialMedia.Market risolve i problemi relativi all’influencer marketing e ha il potenziale per cambiare completamente l’industria della pubblicità digitale".
Il gaming e gli eSport sono un settore che si basa molto sugli influencer, principalmente vlogger e streamer, per il suo marketing. L’imprenditore e advisor di SMM Chafik Abdellaoui (nella foto) vede in questo comparto un grande potenziale:
"Credo che l’ecosistema dell’influencer marketing organizzato sarà un punto critico per l’industria degli eSport. SocialMedia.Market crea un’opportunità che non può essere ignorata".
L’advisor Andrew Playford (nella foto) crede che il successo del progetto derivi dai suoi fondatori:
"Personalmente ho messo molte risorse nel team. Dmitry e Alexandra sono coinvolti già da alcuni anni in questo progetto. Entrambi hanno una vasta esperienza nel settore dei grandi brand, principalmente nel settore degli eSports e dei giochi, che sono entrambi settori industriali difficili. Personalmente mi sento sicuro di questo team, motivo per cui mi sto impegnando nel progetto".
SocialMedia.Market è attualmente nella fase 2 della sua offerta iniziale di moneta (ICO). Il Social Media Token (SMT) sarà la base del suo ecosistema di mercato per influencer. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito https://socialmedia.market.