Giulia De Lellis quanto guadagna: incassi e patrimonio

7 Giugno 2021 - 12:04

condividi

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Giulia De Lellis tra Instagram, programmi TV, film, pubblicità, libro e ospitate? Cachet, compensi e patrimonio dell’influencer conduttrice di Love Island Italia.

Giulia De Lellis quanto guadagna: incassi e patrimonio

Quanto guadagna Giulia De Lellis? Ricchezza e guadagni della popolare influencer riaccendono la curiosità del pubblico con l’inizio di Love Island Italia, la prima edizione nostrana del dating reality di cui la De Lellis (foto: Instagram) è conduttrice.

Nata a Zagarolo nel 1996 e cresciuta tra Ostia e Pomezia, Giulia si è diplomata all’istituto di moda e arte. È diventata famosa partecipando a Uomini e Donne nel 2016 come corteggiatrice (e poi scelta) di Andrea Damante. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo ha sperimentato diversi lavori, dalla commessa alla parrucchiera.

Forte del seguito su Instagram si è reinventata influencer ed “esperta di tendenze”, ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, è stata ospite nei salotti di Mediaset e non solo, ha continuato a collaborare con i programmi di Maria De Filippi ed è diventata testimonial di brand di moda (Bluemarine, Bikini Lovers), lingerie (Tezenis), make up (Maybelline, Benefit, Douglas). Il suo libro, intitolato “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” scritto a 4 mani con Stella Pulpo, che racconta il tradimento subito e la fine della sua storia d’amore con Damante, ha venduto oltre 100mila copie.

Tra un profilo Instagram da 4,9 milioni di follower, contratti con sponsor, pubblicità, programmi TV, un film e un libro autobiografico, a soli 25 anni Giulia De Lellis ha costruito un vero e proprio tesoretto. Proviamo a capire a quanto ammonta il suo patrimonio e quanto riesce a guadagnare.

Quanto guadagna Giulia De Lellis?

Secondo il sito Hopper HQ Giulia De Lellis è al 114° posto della Instagram Rich List 2020 con un costo per post pari a 14.100$ (11.600 €) e un guadagno complessivo pari a 1 milione di $ (circa 820mila euro).

La forza di Giulia De Lellis su Instagram è proprio il livello di engagement del suo pubblico: per ogni post riesce a ottenere più di 250mila like. Questo fa sì che la ragazza sia corteggiata da un numero sempre maggiore di aziende per sponsorizzare i loro prodotti.

Merito anche della sua agenzia di management a cui si è affidata, la Newco mgmt di Francesco Facchinetti, che ha dato la spinta alla fama e ai guadagni di molti altri influencer e webstar come Chiara Biasi, Frank Matano, Irama, Selvaggia Lucarelli, Mariano Di Vaio, Francesco Sole, Giulia Valentina e Tes Masazza.

Ma Giulia De Lellis non guadagna soltanto grazie ai social: come abbiamo detto, le sue entrate provengono anche da servizi di moda, spot pubblicitari, ospitate in televisione e altro.

Ad aprile di quest’anno ha debuttato nel film Sky Genitori vs influencer di Michela Andreozzi al fianco di Fabio Volo e Nino Frassica.

A fine 2020 ha condotto, insieme a Gemma Galgani, Giortì, il docu-reality trasmesso in streaming su Mediaset Play e Witty Tv che racconta le feste più emozionanti e scintillanti d’Italia, dai preparativi ai retroscena alle storie dei protagonisti, fino al party vero e proprio. Nella prima settimana di messa in onda, il programma è stato il 2° tra i programmi più visti online.

Quanto guadagna Giulia De Lellis con Love Island?

A queste esperienze si aggiunge ora la conduzione di Love Island Italia, prima edizione italiana del popolare dating reality show interattivo in onda su Discovery+ dal 7 giugno e in replica su Real Time.

Nel programma due gruppi di single vivono divisi in coppie in una villa a Gran Canaria, per quattro settimane. L’obiettivo è arrivare fino alla fine e innamorarsi: chi ci riuscirà vincerà il montepremi di 20.000 euro. Non sappiamo qual è il cachet offerto a Giulia De Lellis per condurre Love Island, né possiamo sapere con esattezza quanto Giulia De Lellis riesca a guadagnare tramite le altre attività, ma per partecipare al Grande Fratello Vip 2 si è parlato di un cachet che andava dai 15.000 ai 20.000 euro a puntata.

Chi è il fidanzato milionario di Giulia De Lellis

Dopo aver chiuso con Andrea Damante e una breve parentesi amorosa con il cantante Irama, la De Lellis ha avuto una relazione con il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Oggi è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo, fondatore della storica fabbrica d’armi di Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia. 24 anni, Carlo Beretta è uno dei giovani più ricchi d’Italia.

Laureato in Economia aziendale e manageriale alla Bocconi, non lavora nell’azienda di famiglia ma prima entra all’Accademia militare degli USA di West Point e poi al Bombardier Transportation di Berlino dove si occupa della gestione delle risorse umane. I Beretta sono una delle famiglie più facoltose d’Italia, con un patrimonio netto stimato superiore ai 600 milioni di euro.

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories