Chi è Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi arrestato per ’ndrangheta

Ecco chi è Giorgio De Stefano, soprannominato Malefix, fidanzato di Silvia Provvedi de ’Le Donatella’. Boss-imprenditore, è diventato padre di una bimba solo una settimana fa.

Chi è Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi arrestato per 'ndrangheta

Spicca il nome di Giorgio De Stefano tra le 21 persone arrestate a Reggio Calabria per ’ndrangheta. Imprenditore rampante e figlio del boss “don Paolino” De Stefano, il giovane di origini calabresi, conosciuto con il nomignolo Malefix è noto alle cronache rosa perché compagno di Silvia Provvedi (26 anni), del duo musicale e televisivo Le Donatella. Prima di lei, De Stefano è stato fidanzato con Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale e concorrente del Grande Fratello Vip.

L’arresto di De Stefano è avvenuto a neppure una settimana dalla nascita di Nicole, la prima figlia della coppia.

Chi è Giorgio De Stefano: età, social e biografia

Anche se tallonato da tempo dai giornali di gossip, di Giorgio De Stefano non si sa moltissimo. Ad esempio non si conosce la sua data di nascita e l’età. Giorgio De Stefano, all’anagrafe Giorgio Condello Sibio (cognome della madre), è il figlio illegittimo del boss della ’ndrangheta Paolo De Stefano ucciso nel 1985. Solo in tarda età i fratellastri lo hanno accolto in famiglia e concesso di prendere il cognome del clan.

De Stefano vive a Milano da anni, dove è uno dei proprietari del ristorante Oro, frequentato dal jet set. Dal capoluogo lombardo continuava a gestire gli “affari di famiglia”.

Personaggio riservatissimo (i suoi profili social sono blindati), Giorgio De Stefano ha iniziato a far parlare di sé per la sua relazione con Silvia Provvedi, che con la gemella Giulia forma il duo de Le Donatella. Le due hanno partecipato a X Factor, a L’Isola dei Famosi (vincitrici dell’edizione del 2015) e al Grande Fratello Vip.

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi

È proprio durante la permanenza nella casa del GF Vip che Silvia aveva parlato del fidanzato, che soprannominava Malefix. Terminata l’esperienza del reality, ospite nello studio di Verissimo, la ’Donatella’ aveva detto di Giorgio:

“È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.

È stato poi il settimanale Spy a svelare la vera identità di Malefix, dietro cui si nascondeva l’imprenditore-boss Giorgio De Stefano. È con lui che Silvia ha dimenticato l’ex fidanzato Fabrizio Corona.

Il 18 giugno Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano sono diventati genitori di Nicole.

Argomenti:

Mafia Biografie

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories