GTA 5 gratis su Epic Games Store: link download e come scaricarlo

Arriva GTA 5 gratis su Epic Games Store: ecco il link per il download, come scaricarlo e per quanto resterà disponibile il download gratuito del gioco Rockstar.

GTA 5 gratis su Epic Games Store: link download e come scaricarlo

GTA 5 gratis per PC disponibile al download su Epic Games Store: una notizia alla fine confermata e che fa felice gli appassionati del gioco Rockstar, che potranno scaricarlo gratuitamente dal negozio digitale di Epic Games. Come averlo e per quanto tempo sarà disponibile il download gratuito?

Le voci che prevedevano GTA 5 gratis su Epic Games Store si rincorrono da giorni ma un tweet pubblicato e poi cancellato dall’account Twitter di Epic Games ha praticamente dato conferma di quanto in molti si aspettavano da tempo.

Al contrario di FIFA 20 gratis su EA Access, anche questo disponibile da poche ore, per scaricare Grand Theft Auto V gratis su Epic Games Store non è richiesto alcun tipo di abbonamento ma semplicemente un account registrato con le vostre credenziali.

GTA 5 gratis su Epic Games Store: download e come averlo

Ora c’è l’annuncio ufficiale: da oggi 14 maggio e per una settimana è possibile scaricare gratis GTA 5 ma per farlo è necessario registrare un account su Epic Games Store, azione che potrebbe tornare vantaggioso sotto diversi punti di vista.

Per scaricare GTA 5 gratis non dovrete fare altro che cliccare su questo link una volta installato il programma sul vostro PC. Ricordatevi che avrete tempo una settimana, fino al 21 maggio, per fare vostro GTA 5 per sempre senza sborsare un euro.

Epic Games Store infatti permette di acquistare giochi da scaricare e inserire all’interno della propria libreria sulla falsariga di Steam, il portale Valve che ricopre le stesse simili funzionalità. Al contrario di Steam però, Epic Games Store offre diversi giochi gratis con cadenza settimanale: questi titoli possono essere scaricati senza obbligo d’acquisto semplicemente iscrivendosi alla piattaforma creano un account.

In parole povere, potrete acquistare i giochi disponibili gratis senza mai acquistare nulla dal portale (anche se le offerte non mancano): una volta scaricato, il gioco sarà vostro per sempre senza alcun limite di tempo o condizione (non come i giochi gratis di PlayStation Plus che restano disponibili solo se viene mantenuto attivo il proprio abbonamento).

Argomenti:

GTA Videogiochi

Iscriviti alla newsletter

1 commento

foto profilo

wsrfwacf • 1 mese fa

una domanda stupida ma posso giocare anche su ps4 ? oppure soltanto chi ha il gioco su pc?

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories