Frecce Tricolori a Roma per gli Europei: quando passano e come vederle

10 Giugno 2021 - 11:11

condividi

Oggi e domani le Frecce Tricolori tornano a Roma per la partita dell’Italia agli Europei di calcio: ecco quando passano, a che ora e come vederle.

Frecce Tricolori a Roma per gli Europei: quando passano e come vederle

Le Frecce Tricolori di nuovo a Roma per l’inaugurazione degli Europei di calcio. Dopo il passaggio del 2 giugno per la Festa della Repubblica, la PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale) torna a sorvolare i cieli della Capitale sprigionando il fumo tricolore come simbolo di sostegno agli Azzurri di Mancini. La nostra Nazionale giocherà la prima partita dell’Europeo proprio a Roma venerdì 11 giugno contro la Turchia. L’Olimpico ospiterà 4 match dell’Italia.

Il passaggio delle Frecce Tricolori è sempre uno spettacolo molto atteso e amato che diventa ancora più suggestivo se avviene in occasione di un evento che unisce tutti come la presenza dell’Italia all’Europeo.

Ecco quando e a che ora passano le Frecce Tricolori su Roma e da dove: tutte le info utili per non perdersele.

Frecce Tricolori Roma per Europei 2021: giorno e orari

Saranno due i passaggi che le Frecce Tricolori effettuano su Roma per gli Europei: il primo volo di prova è previsto oggi, giovedì 10 giugno, tra le 20.15 e le 21.15; il secondo - quello ufficiale - sarà venerdì 11 giugno alla stessa ora, poco prima del fischio d’inizio di Italia-Turchia.

Frecce Tricolori Roma 10-11 giugno: dove passano e come vederle

In occasione del sorvolo su Roma per Euro 2020 le Frecce Tricolori dovrebbero sprigionare il fumo rosso-bianco-verde sopra la zona che va da Colosseo/Fori Imperiali a Piazza del Popolo, considerando che sono il fulcro della Fan Zone e degli eventi organizzati da UEFA e sponsor per gli Europei.

Per ammirare la nube tricolore sparata dalle Frecce Tricolori si consiglia di recarsi in quella zona verso l’orario del passaggio, oppure di trovare un punto alto, come una terrazza come il Giardino degli Aranci o il Gianicolo.

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories