EzFly, il nuovo hoverboard per spostarsi in aria - VIDEO

Dopo il Flyboard, Zapata ha lanciato un nuovo mezzo con cui si può letteralmente volare.

Zapata è la stessa azienda che ha inventato il Flyboard, quello speciale gadget con cui volare sopra all’acqua e destreggiarsi in acrobazie ed evoluzioni aeree. Recentemente sta testando un nuovo Hoverboard completamente senza fili che somiglia ad un Segway capace di spostarsi in aria.

Si chiama EzFly ed arriva dopo un paio d’anni dal primo apparecchio per volare, il Flyboard Air. Nonostante non sia ancora in vendita, molti appassionati, soprattutto negli Stati Uniti, attendono con ansia il prezzo per aggiudicarsi il gadget del futuro.

EzFly, l’hoverboard per volare

Il nuovo mezzo si presenta con la consueta pedana su cui poggiarsi in piedi, ma diversamente dal Flyboard presenta due manubri simili ai bastoncini da sci, con cui è possibile governare la direzione e la potenza.

Il video mostra che a differenza degli altri strumenti lanciati da Zapata, EzFly è anche più facile da guidare, nonostante riesca a raggiungere la velocità massima di 140 km/h.

La compagnia fa sapere che può anche superare i 3000 metri d’altezza, ma nessuno ancora ha osato spingersi così in alto.

Hoverboard senza prezzo, per ora

Questi preziosi “giocattoli” di Zapata sono in vendita, con un prezzo fino a più di 5.000 dollari per il Flyboard top di gamma. Il nuovo hoverboard invece è ancora in fase di prova, e per ora rimane un prototipo.

Di certo, prossimamente sarà in vendita, così come un giorno saranno anche le altre geniali invenzioni di Zapata, utili per sviluppare una nuova mobilità aerea.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Droni

Argomenti:

Motori Droni

Condividi questo post:

EzFly, il nuovo hoverboard per spostarsi in aria - VIDEO

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.