Dove incontrare Harry Styles in Italia

Elisa Corpolongo

19/06/2021

19/06/2021 - 19:39

condividi

Harry Styles è in Italia. Per chi è fortunato, magari può avvenire un incontro fatato. Ecco dove incontrarlo.

Dove incontrare Harry Styles in Italia

Harry Styles, l’attore e famosissimo cantante noto a tutto il pubblico musicale giovanile, è in Italia e sotto i riflettori dei paparazzi di un’agenzia anglosassone.

Harry Styles è senza dubbio stato intravisto da più fonti che pubblicano varie indiscrezioni a trascorrere le sue vacanze in località marittime della penisola, ma proviamo a capire dov’è la star e quindi dove poterla incontrare nei prossimi giorni.

Chi è Harry Styles

Harry Styles è un famosissimo cantante inglese che è entrato nel mondo dell’industria musicale grazie alla boy band One Direction nel 2010.

Con gli One Direction, Harry ha ottenuto un successo enorme e in particolar modo ha riscontrato un numero di fan notevole tra il pubblico giovanile.

Oggi Harry Styles si trova in Italia in vacanza e forse, con un pizzico di fortuna, qualche fan potrebbe riuscire a regalarsi per l’estate un autografo, un incontro casuale o addirittura una foto ricordo da appendere in camera.

La tappa in Toscana

Secondo il quotidiano La Nazione, con un aggiornamento a tre ore fa, Harry Styles sarebbe stato avvistato in Toscana e in particolare durante una sua pausa relax negli incantevoli paesaggi di Porto Ercole e dell’Argentario.

Styles avrebbe soggiornato (sempre secondo le indiscrezioni) all’Hotel II Pellicano, conosciuto perché molti altri vip famosi a livello internazionale hanno fatto tappa lì più e più volte.

La notizia riportata dal quotidiano La Nazione è stata presa però da Tmz, un portale USA che ha diffuso il gossip e che solitamente si occupa di notizie inerenti lo spettacolo. In questo caso particolare, ha pubblicato delle foto che lo ritraggono in un costume blu e con i suoi famosi tatuaggi ben in vista.

Le voci (più aggiornate) di Twitter e Instagram

Volano i trend e i commenti su Twitter (e anche su Instagram) e sembrerebbero esserci degli aggiornamenti recenti. C’è chi, tra i fan, sogna di incontrare Harry Styles sul regionale per Pisa, ma al momento la star sembrerebbe trovarsi altrove.

La star era passata anche per Venezia qualche giorno fa e poi avrebbe continuato il suo tour per l’Italia. Sembrerebbe, comunque, che Harry Styles si sia poi spostato dalla Toscana e - sempre secondo Twitter - sembrerebbe trovarsi al momento a Sperlonga.

Secondo le indiscrezioni, infatti, pare che Harry abbia autografato una cartolina a una sua fan proprio nella meravigliosa costa del mare di Sperlonga. Perciò, tutti i fan che sono da quelle parti, potrebbero avere senz’altro la fortuna di incontrarlo.

Dove andrà ora? Le prossime tappe di Harry Styles

Purtroppo le prossime tappe del tour italiano di Harry Styles non sono note. Comunque, si pensa che la star possa visitare altre mete prettamente turistiche e probabilmente di tipo marittimo.

La fortuna di incontrarlo in questi giorni potrebbe capitare a chiunque. Mare o montagna, sembra, infatti, pare che l’ex cantante degli One Direction si tratterrà nella penisola italiana ancora per qualche altro giorno di vacanza.

Argomenti

# musica

Iscriviti a Money.it