Come avere Amazon Music Unlimited gratis

Matteo Novelli

22/04/2021

29/04/2021 - 15:51

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come avere Amazon Music Unlimited gratis: ecco come sottoscrivere l’abbonamento di musica in streamign gratuitamente senza costi aggiuntivi.

Come avere Amazon Music Unlimited gratis

Avere Amazon Music Unlimited gratis è possibile: il servizio di musica in streaming di Amazon è disponibile online su browser per PC e via app su smartphone e tablet iOS e Android, oltre che attraverso gli altoparlanti della serie Alexa.

A differenza di Amazon Prime Music, disponibile gratis per tutti gli utenti Prime, Amazon Music Unlimited prevede il pagamento di un prezzo d’abbonamento mensile o annuale in linea con altri servizi di questo tipo.

Una nuova offerta di Amazon permette però di avere Amazon Music Unlimited gratis: ecco tutti i dettagli e come provare gratuitamente e senza impegno il servizio streaming per ascoltare brani musicali (e podcast).

Amazon Music Unlimited gratis: come funziona

Amazon Music Unlimited si stacca dalla versione base Prime Music per diversi elemeti: il primo è quello di rafforzare il parco brani disponibili, che passa da 20 a 50 milioni, accanto alle ultime uscite per artisti e brani e playlist dedicate oltre all’assenza di pubblicità. Il prezzo varia da 9,99 euro al mese a 99,99 euro all’anno.

Amazon Music Unlimited può essere poi suddiviso nella versione Famiglia: in questo caso sullo stesso abbonanento è possibile avere 6 account differenti ed è possibile dividere l’abbonamento con sei profili, portando il costo d’abbonamento verso una cifra esigua.

Amazon Music Unlimited concede ai propri utenti un mese di prova gratis: l’utente che desidera provare il servizio può farlo accedendo a questa pagina e selezionando il pulsante iniza ora - paga dopo.

Come avere tre mesi gratis di Amazon Music Unlimited

Normalmente la prova gratis di Amazon Music Unlimited è disponibile solo per 30 giorni ma spesso il colosso di Seattle propone ai propri utenti una promozione speciale che permette di sottoscrivere una prova gratuita estesa di ben tre mesi.

L’offerta in questione è presente ora nella pagina dedicata e permette di avere tre mesi gratis di Amazon Music Unlimited senza impegno, basta attivarla e se non si desidera ulteriormente proseguire con il servizio basterà disattivarlo poco prima del rinnovo dopo 90 giorni.

L’offerta sarà valida dal dal 12 aprile 2021 al 24 maggio 2021: è importante non essere mai stati abbonati al servizio, altrimenti sarà impossibile accedere e sottoscrivere la promozione.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories